daniele79 Posted February 28 Report Share Posted February 28 Buongiorno a tutti Premettendo che come indicato nella presentazione sono ancora in attesa di ritirare l'auto, ma essendo abbastanza maniaco di modifiche (come sulla mia precedente auto) mi stò già informando....Volevo chiede a Voi maggiormente esperti quale sia l'assetto Bilstein più indicato anche in rapporto al prezzo. Mi spiego meglio... Sarei intenzionato a valutare il montaggio di un assetto regolabile in altezza, non necessitando di regolazioni più specifiche quali compressione ed estensione (come sulle moto per intenderci) in quanto non utilizzo l'auto in pista. Detto ciò, quale sarebbe l'assetto che risponde alle mie esigenze? B8 o B14? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted February 28 Report Share Posted February 28 Il b8 non è regolabile ma fisso, quindi si esclude già. Se lo vuoi regolabile devi per forza prendere dal b14 in su. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele79 Posted February 28 Author Report Share Posted February 28 Grazie per la risposta Se gli step di prodotto sono i medesimi disponibili per la mia precedente auto i B Racing dovrebbero essere quelli regolabili anche in compressione ed estensione. Mi indirizzerò su un B14 regolabile in altezza a ghiera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts