Vai al contenuto

Problema freno a mano


Soluzione96

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi sono qui a scrivervi dopo un po' di tempo. Dopo aver fatto manutenzione, sostituendo le pastiglie freno anteriori e posteriori, tirando il freno a mano sembrerà strano ma l'auto si alza da un lato soprattutto in salita. Qualcuno può dirmi la causa e il componente magari da sostituire gentilmente.

Modificato da Soluzione96
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile differenza di corsa del cavo del freno a mano, dovrebbe essere se entrambi i lati del posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza diciamo che quindi il freno a mano porta due cavi simmetrici?

 

credo che hai perfettamente ragione perché premendo il freno tutto regolare tirando il freno a mano c'è l irregolarità quindi penso uno due due fili sia da cambiare ho appena visto lo schema del freno a mano.

 

data un po' l'ignoranza dei meccanici in paese, a cui devi portare i ricambi già sapendo il difetto, posso chiederti secondo te leon qual'è il filo da cambiare quello dal lato dove si alza la macchina o l altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non so come aiutarti, purtroppo le mie conoscenze tecniche sono limitate. 

 

Sicuramente qualcuno potrà aiutarti dopo aver letto questa discussione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...