Vai al contenuto

Ciao a tutti, Francesco da Taranto


KEKKONIK

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho una MINI countryman D r60 del 2011 vorrei una info. 

Sulla vostra MINI è presente quel sensore nel vano motore che dovrebbe far risultare il cofano aperto? 

Sulla mia il sensore c'è.. Ma quando ho il cofano aperto non mi esce nessuna spia sul contagiri. 

GRAZIE in anticipo

N. B. Allego foto sensore situato all Interno vano motore 

Screenshot_2023-05-23-17-07-16-957_com.android.chrome.jpg

Modificato da Vam
Modificato titolo discussione
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Benvenuto: prova a chiedere nella sezione del forum dedicata al tuo modello

Come faccio?  non sono pratico

Modificato da KEKKONIK
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.

 

Ti invito a prendere visione del regolamento integrale del forum:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/


Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema, come ti è già stato suggerito.

 

Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

Potrai iscriverti qui:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/54273-tesseramento-2023/#comment-920413

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono Francesco da Taranto anni 40,possessore di una MINI COUNTRYMAN D r60 anno 2011 da circa 1 mese, bella macchina, presa quasi per obbligo (discorso lungo) per ora supera le aspettative.. Speriamo anche in futuro. Sento parlare spesso della catena di distribuzione, ora sono in garanzia d 1 anno, ma appena posso la farò. Già fatto preventivo in BMW. 

GRAZIE DI AVERMI ACCETTATO 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento : se apro la. Leva Dell apertura del cofano in marcia.. Esce la spia (disegnino auto cofano aperto), ma solo per 1 attimo appena 2 secondi, poi non esce più nulla.. Cioè potresti continuare a marciare con cofano aperto non da più nessun segnale.

Credo non sia normale .. Dovrebbe ricomparire la spia fino a quando non chiudi il cofano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Ciao a tutti, Francesco da Taranto
×
×
  • Crea Nuovo...