Vai al contenuto

ACQUISTO COUNTRYMAN D


Aurimini

Messaggi raccomandati

24FAEEE4-FB69-452D-86E6-9255682F1F87.thumb.jpeg.281a45b8a63bce98aa00ef31df172ae9.jpegBuonasera, sono nuova qui, avrei bisogno di un consiglio.. Vorrei acquistare un Countryman e ne ho trovato uno in concessionaria un cooper D del 2012  1995cc  112cv con 170.000 km di cui 158.000 sono stati fatti con il motore originale e i restanti con un motore nuovo sempre originale  cambiato alla bmw ancora in garanzia, ho tutte le certificazioni, la garanzia è fino al 2024 ,però sono sincera, non mi convince il fatto che dopo 158.000 km sia stato cambiato il motore, secondo voi posso fidarmi ? O può darmi altri problemi? 
considerando che io non faccio più di 15.000 km l’anno… sono parecchio indecisa perché l’auto mi serve in fretta, questa è molto bella però non vorrei avere problemi in futuro.. inoltre sto cercando altre macchine , la maggiore parte sono ALL4 e alcune persone mi hanno sconsigliato l’allestimento ALL4 in quanto danno problemi al differenziale.. è vera anche questa cosa ? 
grazie a chiunque leggerà e mi aiuterà a darmi qualche consiglio 🙏🏻

BBB5A9F6-4612-4A5D-B891-3C0650D48D36.jpeg

Modificato da Aurimini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuta a te e alla tua possibile futura MINI 

 

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta da parte dello Staff del Megamini.

 

Ti invito a prendere visione del regolamento integrale del forum:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/


Questa sezione, come detto dall’amico @wwleone , è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema.

Qui:

 

 

Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

Potrai iscriverti qui:

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non avevo letto il regolamento, mi chiamo Aurora, ho 25 anni e scrivo da Palermo, scrivo qui in veste mia e del mio ragazzo , in quanto lui possedeva una MINI one del 2003 , qualche mese fa ha avuto un incidente il quale l’hanno tamponato, la macchina ha subito parecchio danno, più del valore dell’auto e l’assicurazione ha consigliato di fare la rottamazione, ha deciso di fare così e spendere altri soldi in un’altra auto più nuova.. noi siamo amanti delle MINI, in famiglia da me se dovesse entrare il countryman del mio ragazzo sarebbe la 6 MINI che entrerebbe a casa mia 😅 però come vi avevo chiesto ieri sera abbiamo trovato poche occasioni.. più che altro il mio ragazzo va a lavoro ogni giorno e ha bisogno della macchina , al momento sta accomodando con un auto vecchia e non possiamo attendere il tempo che c’è al momento per l’acquisto di un’ auto nuova e neanche spendere 20.000€ per una MINI si del 2017-2018 ma con più di 150.000 km , in Sicilia e Calabria al momento ci sono dei prezzi assurdi per km alti , davvero verrebbe un auto nuova di altro tipo ovviamente.. quindi avevamo trovato questa occasione in una concessionaria dopo aver girato tutta la provincia di Palermo ma abbiamo il dubbio del motore come vi spiegavo… questa domanda comunque adesso la scriverò nel forum indicato allora ???? Grazie e scusate se non avevo letto il regolamento, ma ieri sera abbiamo letto un sacco all’interno del vostro forum e così abbiamo deciso di creare l’account per fare anche noi il quesito ..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

(ri)ciao

Posta la tua rq qui (magari con un 1 link) della proposta e cercheremo di dare un parere disinteressato ma speriamo competente:

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...