Vai al contenuto

2 o 4 gomme?


MicJCW

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, pochi giorni fa ho sostituito le due gomme posteriori della mia JCW F56 con delle Michelin pilot sport 4 205/40 R18.

Avanti ho sempre delle pilot sport 4 con Dot di 3 anni pero, ma con ancora un bel po di battistrada e per questo ho optato per lasciarle avanti e magari consumarle durante la stagione estiva altrimenti mettendole dietro non si consumerebbero più. Il problema adesso è che la macchina mi sembra ondeggiare un po in rettilineo, mentre con le vecchie gomme consumate non si muoveva di un millimetro, a volte sono costretto anche a correggere con lo sterzo, mentre in curva dopo un minimo ondeggiamento la macchina sembra stia sui binari, anzi sembra che le gomme anteriori siano infastidite dalle posteriori per via del grip maggiore che hanno.

Per caso qualcuno di voi ha mai riscontrato questo problema? Se si avreste qualche consiglio da suggerirmi?

Pressione delle gomme 2,4 ant e 2,2 post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.

 

Ti invito a prendere visione del regolamento integrale del forum:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/


Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema.

 

Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

Potrai iscriverti qui:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/54273-tesseramento-2023/#comment-920413

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI.


Come detto da @Vam qui solo la presentazione (mancante). Le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...