Vai al contenuto

Un saluto a tutti


marcots

Messaggi raccomandati

Ciao,

piacere, Marco. Fortemente interessato ad una MINI Countryman ma con molti dubbi sulla versione.

Ho trovavo parecchi usati ma la piu' bella in assoluto è una 2010 S automatica con 100K Km a 12000euro. Vale la pena?

Devo usarla principalmente casa lavoro in strade urbane\extraurbane per circa 30km al giorno (quando non uso la moto) e raramente per qualche gita fuoriporta, per questo puntavo ad un benzina. Trovo tanti SD a meno km e piu' nuove ma per il mio utilizzo penso sia sprecato e pericoloso per il FAP.

Purtroppo dovrò vendere il mio E70 dopo 12 anni propio a causa delle poche occasioni che adesso ho per usarlo come va usato un 3.0 D, e non voglio piu' spendere vagonate per un auto dato che prevedo di fare 10-15 mila km/anno, ma voglio un'auto che soddisfi anche l'occhio per questo punto ad una vecchia e chilometrata MINI.

Cosa ne dite? Consigli.

Come vanno le vostre dopo i 100k? E per l'automatico (ormai per me insostituibile) meglio D o SD? 

 

Grazie e saluti a tutti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI 

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

 

Qui:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...