Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno a tutti,

scusate per la mia intrusione.

Innanzitutto grazie per avermi accolto e complimenti per il sito.

Ho acquistato una Cooper S r56 con sistema di navigazione originale.

Mi piacerebbe sapere come posso aggiornare la mappa senza spendere quasi 200€ in BMW.

Grazie mille e buona giornata a tutti 

Posted

Per risparmiare qualcosa si trovano in rete (anche eBay) venditori di codici FSC, ma io personalmente non ne ho mai usufruito e quindi non so come e se funzionano bene. Ho letto che molti, anche all'estero, utilizzano questi FSC pagando un prezzo sensibilmente inferiore a MINI.

• 1 year later...
Posted

Buongiorno, mi sono appena registrato approfitto per un piccolo aiuto,volevo  aggiornare  le mappe EASTeuropa MOVE  quando lo presa  la MINI ha le mappe del 2012,ho comprato su Ebay quelle del 2024 con FSC .il problema quando avvio l,aggiornamento inserendo pennetta nel vano oggeti mi chiede poi li codice  inserisco il codice mi dice che non e corretto ho provato a farlo tante volte,il fornitore  mi dice  che e corretto il FSC  qualcuno ha un idea ? 

• Vam changed the title to Aggiornamento mappe navigatore R56
Posted

FSC non valido !

Posted (edited)
13 ore fa, wwleone ha scritto:

sono daccordo con te,dove posso richiederli   pagando ovviamente

Edited by Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Posted

Non saprei. Escludendo in conce, prova a guardare sulla baia

Posted (edited)
28 minuti fa, wwleone ha scritto:

baia!!cosa sarebbe  dove devo cercare

Edited by Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Posted

Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”
Baia = EBay, ma lì hai comperato chiedendo già spiegazioni al venditore, quindi da questo lato c’è poco da fare credo. Vediamo se @MF4 o qualche altro utente ha qualche idea diversa a tal proposito.

.

• Create New...