Vai al contenuto

Presentazione


valena-sv

Messaggi raccomandati

Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.

Ti invito a leggere quanto segue come da Regolamento del Forum, grazie:

 

2.3 Non è consentita la semplice iscrizione per porre in vendita, diretta e non, oggetti e/o altro, così come non sarà consentita la sola iscrizione per poter effettuare l'acquisto di oggetti messi in vendita nella sezione compro/vendo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao igor,
mi ricordo nel 2017 quando con lo stesso account scriveva Alexey.


Onestamente non c'era stato molto seguito ai vostri prodotti non ostante avesse innondato di informazioni, video e addirittura relazioni del'istituto di ingegneria di San Pietroburgo addirittura già tradotti in italiano.

Pertanto credo che a distanza di 6 anni e con sanzioni nei confronti della Russia e quindi presumibili difficoltà nell'inviare il prodotto non so quanto possa interessare ai nostri utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:

 

Si, prima lavorava Alexey. 

Noi abbiamo  risolto il problema della logistica. Abbiamo in piu' nazioni i nostri prodotti, oltre all'Italia sono in Germania e Olanda. 
Magari potremmo avere la possibilita' di iniziare nuovamente? Se casomai non dovesse essere interessante si puo sempre cancellare il tema. 
Da parte nostra ce la metteremo tutta 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino abbiate una rete di produzione e vendita al di fuori dei vostri confini.

Ma onestamente un prodotto che sul vostro sito viene venduto a 35 euro e acquistabile direttamente da amazon che poi si trova anche su aliexpress a 15 euro non mi da oggi come nel 2017 aria di affidabilità per le nostre macchine, ma magari mi sbaglio.

 

Ne parlerò con gli altri admin

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

 


Amazan e' il nostro marketplace per l'Europa. I nostri prodotti sono presenti pure su Autogold.it, che magari sono piu' conosciuti per la vendita di olio e vari prodotti chimici. 

Per quanto riguarda aliexpress - noi non lavoriamo con loro, quindi in Italia ci siamo solo noi, Autogold e Amazon.
L'affidabilita' viene provando i prodotti. Ovviamente ci puo' stare uno strano scetticismo, ma e' difficile trovare additivi che raccontano tutto dettagliatamente come noi:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLbDvHilh70ltd1MJPd-uUj6yLaxafT5Ml

Ovviamente ci saranno molti piu' video, ma spieghiamo vari concetti con cifre ed esempi. 
Cose, che molto probabilmente non troverete dai rappresentanti di altri prodotti.

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...