Vai al contenuto

Pinze Brembo 4 pompanti & R90 Cross Spoke Scomponibili


pepper53

Messaggi raccomandati

Salve amici! Stò vedendo di cambiare i cerchi che ho trovato acquistando la mia R53. Sono degli OZ Lounge, non ci stanno male, il vecchio proprietario ha messo dei distanziali per non farli toccare sulla pinza. La macchina è cool più larga ma vorrei rimetterla nelle condizioni originali con dei cerchi originali appunto.

I miei attuali cerchi hanno un' ET 42 con distanziali da 20mm, così ci sono 5, forse 8, mm di vuoto tra pinza e cerchio.

Mi piacciono i cross spoke R90 BBS scomponibili, bellissimi, ma con un'ET di 48 peggioriamo e quindi?

Voi avete avuto esperienze con questi due? Pinze Brembo 4 pompanti e Cross Spoke R90?

Grazie in anticipo.

Modificato da pepper53
Link al commento
Condividi su altri siti

  • pepper53 ha cambiato il titolo in Pinze Brembo 4 pompanti & R90 Cross Spoke Scomponibili

Con gli r90 originali sicuramente toccano con le pinze maggiorate e ti ci vuole lo stesso il distanziale.

Sarebbe da trovare i replica della wsp che avevano et minore per ospitare le pinze maggiorate, ma credo siano introvabili perchè fuori produzioni da anni.

L'unica sarebbe andare sui cerchi jcw della r56 in cui credo che i brembo possano starci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta li conoscevo a memoria i compatibili, ma è passato un po' di tempo.

Non so gli ingombri delle brembo, i cerchi che sicuramente montavano con i freni jcw r56 erano: da 17 i challenge (sia standard che i borbet), crown spoke e multispoke (anche se non ho mai visto jcw con questi ultimi) e gli r113 da 18.

Con i borbet che sono più larghi degli standard vai sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...