Vai al contenuto

Banco prova - rullata


Nazareno

Messaggi raccomandati

A Pistoia (Casalguidi / Case Nuove di Masiano per la precisione) c'è Mariani Tuning (non so se anche 4x4)

 

A Firenze famosi i f.lli Alosa

 

Altri non saprei

 

La rullata la si effettua per la successiva preparazione dell'auto, a te perché servirebbe ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao wwleone, mi interessa per una valutazione della mia attuale auto.

E' una macchina sulla quale mi sono dato un po' da fare, ma come spesso accade senza una regia, andando a fare interventi nel tempo.

Tenuto conto che sto valutando di separarmene, vorrei anche capire con precisione dove sono arrivato.

La macchina ad oggi ha fatto solo delle rullate "in movimento" con quei sistemi gps che pare siano abbastanza attendibili, ma la prova banco è certamente tutt'altro.

Naz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Piombino forse ti sarebbe più facile andare a Roma (provincia) da @emiliof56 di RAARO che fa preparazioni e quindi ha un banco prova per le rullate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, di che modello si tratta?

Per venire alla tua richiesta, una rullata in se ha poco valore se non accompagnata da dei log. Il fatto che il motore eroghi una certa potenza non ci dice nulla del perché e come stia erogando quella potenza.

Se vuoi solo toglierti la curiosità ok, ma un numero senza un riferimento non ci dice molto se non sappiamo cosa dobbiamo andare a cercare.

Per dirla diversamente: sospetti che l’auto dopo l’elaborazione non abbia la potenza che dovrebbe? Senti dei vuoti di erogazione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...