mattiamarty Posted November 14, 2023 Report Share Posted November 14, 2023 Ciao a tutti, cerco MINI Cooper o MINI Cooper S in ottime condizioni e pochi chilometri. Modello 3 porte. Preferisco prenderla da un amatore, che l'abbia sempre trattata molto bene e che sia in condizioni impeccabili ed originali, con controlli in regola. Vorrei acquistare una delle due. Io sono in zona Milano. Grazie per l'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry Posted November 15, 2023 Report Share Posted November 15, 2023 Ciao! Se ti può essere d aiuto puoi cercare sul portale online MINI next. Per la scelta Cooper o Cooper S dipende dalle tue esigenze, se non hai intenzione di fare track day o similari e la userai prevalentemente su strada opta per una Cooper, (136cv per 1085kg di peso circa, si muove molto bene) costa meno da mantenere come bollo e assicurazione, se vuoi saperne di più sui costi mandami un messaggio al mio profilo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted November 15, 2023 Report Share Posted November 15, 2023 Questo il link al MINI NEXT: https://www.mini.it/it_IT/home/used/mini-next.html Costano un po' di più di quelle su AS24.it ma hanno la garanzia ufficiale della casa madre MINI. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry Posted November 15, 2023 Report Share Posted November 15, 2023 (edited) Oppure potresti valutare anche una MINI venduta da un privato, ma che ha tutte le carte, certificazioni, tagliandi fatti alla MINI, allora cosi dovresti essere in una botte di ferro, eventualmente puoi anche portarla in MINI per farla esaminare, se chi te la vende non vuole farla esaminare scartala, perché significa che nasconde qualcosa. Io quando l'ho comprata, l'ho acquistata da un privato e avevo tutti i tagliandi e richiami, fatti alla MINI. Edited November 15, 2023 by Gabry Link to comment Share on other sites More sharing options...
GVNN Posted November 16, 2023 Report Share Posted November 16, 2023 Ciao, io ho in vendita la mia JCW, sul fatto che sia nuova ci sono pochi dubbi, sul fatto della garanzia possiamo valutare delle polizze. Mi dispiace venderla ma non la uso proprio...Il prezzo è trattabile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts