Vai al contenuto

Cerco MINI Cooper dal 2014 in poi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

cerco MINI Cooper o MINI Cooper S in ottime condizioni e pochi chilometri.

Modello 3 porte.

Preferisco prenderla da un amatore, che l'abbia sempre trattata molto bene e che sia in condizioni impeccabili ed originali, con controlli in regola.

 

Vorrei acquistare una delle due.

Io sono in zona Milano.

 

Grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Se ti può essere d aiuto puoi cercare sul portale online MINI next.

Per la scelta Cooper o Cooper S dipende dalle tue esigenze, se non hai intenzione di fare track day o similari e la userai prevalentemente su strada opta per una Cooper, (136cv per 1085kg di peso circa, si muove molto bene😀) costa meno da mantenere come bollo e assicurazione, se vuoi saperne di più sui costi mandami un messaggio al mio profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo il link al MINI NEXT:

 

https://www.mini.it/it_IT/home/used/mini-next.html

 

Costano un po' di più di quelle su AS24.it ma hanno la garanzia ufficiale della casa madre MINI.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure potresti valutare anche una MINI venduta da un privato, ma che ha tutte le carte, certificazioni, tagliandi fatti alla MINI, allora cosi dovresti essere in una botte di ferro, eventualmente puoi anche portarla in MINI per farla esaminare, se chi te la vende non vuole farla esaminare scartala, perché significa che nasconde qualcosa.

Io quando l'ho comprata, l'ho acquistata da un privato e avevo tutti i tagliandi e richiami, fatti alla MINI.

Modificato da Gabry
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho in vendita la mia JCW, sul fatto che sia nuova ci sono pochi dubbi, sul fatto della garanzia possiamo valutare delle polizze.

Mi dispiace venderla ma non la uso proprio...Il prezzo è trattabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...