Edoardo00 Posted November 20, 2023 Report Share Posted November 20, 2023 Buonasera, avevo intenzione di andare ad effettuare una mappa stage1+ sulla mia MINI JCW f56 anno 2016 quindi gestione di un downpipe skat montato sullo scarico JCW pro in mio possesso e mappa. Qualcuno ha avuto esperienze di stage1+ fatti ? Avete effettuato anche una mappa cambio ? Io volevo affidarmi a GPgarage me ne hanno parlato bene… ancora non ho montato alcun kit di aspirazione possiedo soltanto un filtro a pannello in tessuto di Reparto Corse. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted November 20, 2023 Report Share Posted November 20, 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema o richiesta. Inoltre un grazie è sempre gradito quando si apre un 3d di richiesta; a volte semplicemente ci si dimentica quindi non intenderlo come un rimprovero, ma solo come una nota generale. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
MINIco007 Posted November 20, 2023 Report Share Posted November 20, 2023 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted November 21, 2023 Report Share Posted November 21, 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Come già fatto notare dall'amico @Vam qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted November 21, 2023 Report Share Posted November 21, 2023 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts