Vai al contenuto

MINI r52 body Can


Giovan

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema, MINI r52 cabrio ,contachilometri , impazzito, lancette che sbalzano impazzite , e incomincia sempre con il led dei pneumatici accesi, ho fatto un controllo e mi esce anomalia Can  intermittente , l’ho staccata puliti i connettori, l’ho anche portata da una sorte di radiotecnico per controllare se ci fossero interruzioni a occhio nudo invisibile, e mi ha detto che è poco probabile perché è piena di guaina liquida sopra per non far entrare umidità nella scenda , un bel grattacapi , cambiare pezzi a esclusione diventa un vero salasso poiché l’auto è del 2006 ba8f84ec-3e65-4da2-bec2-c0fc3022c338.thumb.jpeg.9d585ecfc7e87a2c5f6b4673aa8add92.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.

Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema o richiesta.

Ti rammento che i dati del tuo profilo, come indicato nel regolamento del Megamini, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community e sono visibili per motivi di sicurezza e privacy, solo allo Staff.

Ti chiedo la cortesia di provvedere ad inserirli correttamente. (Indirizzo, non è e-mail)

Un Grazie quando si apre un 3d di richiesta è sempre gradito 😉.

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI.

 

Come già fatto notare dall'amico @Vam qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

 

N.B.: sei invitato a inserire correttamente i dati nel tuo account, che ti ricordo che da regolamento sono visibili solo allo staff per motivi di sicurezza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...