Vai al contenuto

Fanali Led MINI one F56 LCI


AlleF56

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una domanda da porvi: 
Sono possessore di una MINI ONE F56 LCI 1.5 75CV 2019. La macchina ha fari full led, ho notato però che accendendo le luci di posizione si accendono solamente le luci in basso e non si illumina il cerchio a led dei fanali... per accendere il cerchio devo per forza accendere le luci come se fosse sera compreso il proiettore centrale.... C'è un modo per accendere solo il "cerchio" mettendo le luci di posizione? Grazie mille a chi mi rispondera!

Modificato da AlleF56
Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto, il cerchio dei fanali senza l’accensione dei proiettori centrali…. dovrebbe essere acceso durante il giorno mettendo le luci di posizione ma rimangono spente…. si accendono solamente se metto le luci complete come se dovessi accendere i fanali di sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penserei ad un fusibile se fossero sempre spenti, ma se accendendo i fari si illumina il cerchio (che nella LCI2 comprende anche le frecce) non saprei davvero, prova a vedere nel cdb se ci sono funzioni da attivare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

però strana come cosa e se dovesse essere così avrebbe anche poco senso…..

3 ore fa, cippy ha scritto:

Sulla mia mi pare che l'anello sia sempre accese, ma è una pre lci e le luci di posizione non le uso mai.

infatti secondo me dovrebbero essere sempre accesi gli anelli…. mio padre ha una jcw lci 2019 e sono sempre accesi…..

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ci sono saltato fuori.... Le luci nell'anello si accendono quando il manettino è impostato su 0 e non sulle luci di posizione.... Venendo da una Golf 7 e dalla MINI jcw di mio padre in cui le luci erano automatiche pensavo si dovessero accendere quelle di posizione.... Errore mio. Grazie mille a tutti comunque per il supporto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...