Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mappatura R60 SD

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Per esigenze di "consumi" stavo pensando e valutando la mappatura della mia MINI R60 SD con cambio automatico con 134000km. Attualmente faccio 14.4 km/l e vorrei che mi bevesse di meno.. qualcuno ha già fatto/avuto esperienze a riguardo? Giova, non giova, affidabilità, costi, consigli, sconsigli etc etc?

Grazie 

Inviato

I consigli sono tanti, ma te ne do uno in particolare e gratis, lascia stare mappature e preparazioni, a parte la illegalità, hai pensato a cosa potrebbe succederti in caso di incidente? se fanno un controllo sulla tua auto e vedono che è stata manomessa ,l'assicurazione non copre e poi sono dolori.............poi ognuno è libero di fare quel che vuole 

Inviato

Quoto al 100% ed aggiungo: mappare per consumare meno? Anche se fosse il motivo, la diminuzione a mio avviso è risibile e viene annullata da un paio di sgasate che prima o poi uno dà invogliato dalla maggiore potenza/coppia data dalla nuova mappa… 

Inviato
  • Autore

Specifico che non è una all4, per quello i consumi mi sembrano comunque esagerati

Inviato

Io con la mia R60 , 1600 cc cooper D , se non affondo il pedale , ad andatura regolare,riesco anche a fare i 17/18 Km/l,ma come supero i 100/110 scende anche a 15/16km/l,il tuo è un ottimo consumo visto che è un 2000cc

Inviato

Sinceramente non vedo come un suv 2000cc di quasi 1500kg, aerodinamicamente non al top della categoria ed un motore non freschissimo possa essere più efficiente di quanto affermi.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.