Rossy99 Inviato 9 Gennaio Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio Buonasera a tutti ho una MINI cooper d anno 2018, acquistata in concessionaria bmw/MINI. Attualmente ha circa 70.000 km. Giorni fa improvvisamente mi è apparso questo avviso, qualcuno saprebbe dirmi a cosa è dovuto? Dalla diagnosi effettuata non è stato rilevato nulla. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Gennaio Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio Ciao. Il motore è in protezione oltre all’avviso? Se non lo hai fatto ti consiglio una diagnosi ufficiale BMW. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rossy99 Inviato 9 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio (modificato) 32 minuti fa, Vam ha scritto: no, il motore non è in protezione Modificato 9 Gennaio da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amband Inviato 9 Gennaio Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio La spia motore è spenta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 9 Gennaio Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio Molto strano che non esce niente neanche in una diagnosi non ufficiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Gennaio Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio @Rossy99 Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rossy99 Inviato 9 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio si, la spia motore è spenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Gennaio Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio Ho cercato anche su altri siti (BMW) ed è ricorrente un problema al filtro antiparticolato… stessi tuoi “sintomi” e nessun errore a diagnosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rossy99 Inviato 9 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio grazie mille @Vam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Gennaio Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio E di cosa ? Facci sapere se è quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rossy99 Inviato 18 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio Buonasera, i meccanici della bmw mi hanno detto che bisogna sostituire l’olio del cambio automatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 18 Gennaio Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio Questi sono i primi meccanici che fanno un cambio olio al cambio automatico................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra881 Inviato 20 Aprile Segnala Condividi Inviato 20 Aprile Il 18/1/2024 at 22:22, Rossy99 ha scritto: Buonasera, i meccanici della bmw mi hanno detto che bisogna sostituire l’olio del cambio automatico Hai il cambio doppia frizione 7 marce per caso? Hai poi risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppesrn Inviato 23 Luglio Segnala Condividi Inviato 23 Luglio Ciao Rossy99 hai poi risolto? Ho il tuo stesso problema con la differenza che a me è uscito il messaggio dopo soli 31.500 km e non 70.000 km. Sostituendo l'olio del cambio hai risolto o hai dovuto effettuare altri interventi? Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati