Vai al contenuto

Aggiornamento mappe


Papaja23

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ho provato ad acquistare le mappe su app MINI service,ma inserito il numero telaio mi appare un codice errore e non posso proseguire...allego foto.Devo per forza recarmi in un centro Bmw/MINI?

Screenshot_20240208-195353_Chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. L’auto è usata o ricordo male? Se sì ed la prima volta che provi ad aggiornare probabilmente la tua auto è legata ancora al proprietario precedente. Nel caso fosse così contatta il call center BMW e falla dissociare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lo stesso errore che esce a me,telefonando l'assistenza MINI, mi spegavano che l'auto era mancante di un accessorio che va montato in fase di costruzione dell'auto qindi non ho i requisiti necessari e sono costretto ad aggiornare in BMW a 120 eurozzi.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Vamsi ricordi benissimo,ma il call center bmw è un numero che trovo tranquillamente cercando in google?

@MINIco007azz!!!provo prima il consiglio di Vam e altrimenti me ne farò una ragione.Grazie per le risposte ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, figurati 👍🏻.

Sì l’assistenza clienti la dovresti trovare tranquillamente con una ricerca nel web. Facci sapere se la tua situazione è differente o purtroppo simile a quella di Domenico.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...