Vai al contenuto

oz ultraleggera


Ospite devilman

Messaggi raccomandati

Ospite devilman

volevo cambiare i cerchi e mi hanno proposto gli oz ultraleggera che avevano li in esposizione sono molto belli, ma la cosa che mi ha colpito di più è il peso praticamente inesistente... 7 kili circa.... mi hanno assicurato una resistenza maggiore degli originali sarà vero?

secondo voi avendo i supernova si avverte la diffferenza di peso? quanto pesano i supernova contro i 7 chili deli ultraleggera?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Giapan84

Non so risponderti ma devo ammettere che anch'io come prima scelta per i nuovi cerchi ho gli OZ-ultraleggera !!! Sono da -sbav-sbav e sicuramente il peso calerà sensibilmente !!!!

Anche se :vba96961: giusto per info quanto ti hanno chiesto dei 4 cerchi ??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla qualità dei superleggera non c'è nulla da aggiungere... se ti piacciono esteticamente (cosa soggettiva), prendili

I supernova sono superpesanti, mi sembra siano sui 12 kg, ma non vorrei dire cavolate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite devilman

montati.......... :new_03: ragazzi sono stupendi nel fine settimana vedo se riesco a postare le foto oltre che dal punto di vista estetico sono eccezzionali anche da quello dinamico il peso in meno circa 20kg si sente e come non tanto in prestazioni ma in curva..... l'auto ha molto meno sottosterzo ed è molto più sensibile ai trasferimenti di carico oltre che ad essere più precisa e reattiva. non pensate di sentire la differenza in termini di accelerazione chi dice che la sente o è schumi o si è fatto prendere troppo dalla spesa che è notevole 850 euro ma dal punto di vista dinamico come si dice a firenze anche un bischero sentirebbe la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

montati.......... :new_03: ragazzi sono stupendi nel fine settimana vedo se riesco a postare le foto oltre che dal punto di vista estetico sono eccezzionali anche da quello dinamico il peso in meno circa 20kg si sente e come non tanto in prestazioni ma in curva..... l'auto ha molto meno sottosterzo ed è molto più sensibile ai trasferimenti di carico oltre che ad essere più precisa e reattiva. non pensate di sentire la differenza in termini di accelerazione chi dice che la sente o è schumi o si è fatto prendere troppo dalla spesa che è notevole 850 euro ma dal punto di vista dinamico come si dice a firenze anche un bischero sentirebbe la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questi cerchi sono troppo belli! Inoltre se pesano così poco c'è da farci un pensierino...voi su una cooper D consigliate 16'' o 17''? Io ora ho dei 16''...con dei 17'' quali vantaggi o svantaggi posso avere? Dal rivenditore dei cerchi assicurano che con i 17'' la macchina va meglio e consuma meno. L'ha detto per tirare acqua al suo mulino?

PS io ne avrei trovati 4 da 17 a 200 euro l'uno...troppo? Gommandoli e montandoli quanto mi viene a costare? non credo meno di 900€!

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84
Questi cerchi sono troppo belli! Inoltre se pesano così poco c'è da farci un pensierino...voi su una cooper D consigliate 16'' o 17''? Io ora ho dei 16''...con dei 17'' quali vantaggi o svantaggi posso avere? Dal rivenditore dei cerchi assicurano che con i 17'' la macchina va meglio e consuma meno. L'ha detto per tirare acqua al suo mulino?

PS io ne avrei trovati 4 da 17 a 200 euro l'uno...troppo? Gommandoli e montandoli quanto mi viene a costare? non credo meno di 900€!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

in media guarda ultraleggera da 17 costano dai 800 a 900 euro a seconda dei rivenditori ! piu un bel 500 euro di gomme come minimo (a secondo poi di che gomme vuoi!) minimo il totale fra montaggio ecc ti viene a costare 1200 1300 euro! almeno i prezzi che mi avevano fatto quando mi ero informato io eran quelli! 1200 con 4 pirelli p zero nero montati e 1300 sempre con 4 pirelli pzero nero se volevo i matt black come colorazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

da 16 non avrebbe senso, tantovale che ti tieni i tuoi te li consumi perbene e poi un domani ti metti via due soldini e cambi tutto! anche perche se decidi di vendere i tuoi cerchi da 16 sappi che 1 non e cosi' facile da venderli in quanto son da 16 e tranne chi li cerca per montargli su le termiche non li vuole nessunno! 2 se riesci a venderli prendi ben pochi soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL!

Se il mio progetto va in porto probabilmente metterò gli OZ ultraleggera da 15"... :new_10:

L'effetto collaterale (non è il motivo principale per cui lo faccio) è che le gomme e i cerchi costano molto meno

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...