Vai al contenuto

oz ultraleggera


Ospite devilman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite icerunner

ho letto che oz non fa molte politiche di prezzo rivolte al meccanismo degli acquisti collettivi.

pensa che da listino ufficiale oz (l'ho visto con i miei occhi) gli ultra da 17" costano 276€ l'uno......poi ovvio c'è lo sconto......

Modificato da icerunner
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jcwGP
ciao, sono comasco. li ho presi da brentagomme (lo stesso che conosci tu) e fatti arrivare da me a como. sono stati veramente cordiali e professionali (ed anche ottimo prezzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jcwGP

RAGAZZI ATTENZIONE!!!ho chiesto al mio amico che lavora all'o.z. ha detto che può portare fuori i cerchi..ad esempio gli ultraleggera da 17 mi ha detto che potrebbe portarli fuori per 600€....per chi fosse interessato basta che me lo dica.. :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Pinko
Raga, una domanda urgentissima, ho trovato da un amico degli ultra Misura 17" e canale da 7" (7J), da lui montate su Pirelli P Zero Nero 215/40 R17.

Le gomme non le prendo, però volevo sapere se i cerchi vanno bene sulla mia!!!

Per l et a breve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Mah... tipicamente sulla Mini (almeno R50/53) con i cerchi sporgenti gratti l'interno del passaruota in certe condizioni particolari. Dipende anche molto dall'assetto però...

Niente di drammatico e irrisolvibile, però tieni in conto la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me anche per una questione di dinamica del veicolo un et minore come 37 potrebbe causare qualche problema ai mozzi...sarebbe come avere dei distanziali e tutti sappiamo cosa comportano. Io li prenderei con et 42 (o 40 insomma) ma dato che non puoi scegliere...valuta tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me anche per una questione di dinamica del veicolo un et minore come 37 potrebbe causare qualche problema ai mozzi...sarebbe come avere dei distanziali e tutti sappiamo cosa comportano. Io li prenderei con et 42 (o 40 insomma) ma dato che non puoi scegliere...valuta tu!

Modificato da Bl4ze87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
secondo me anche per una questione di dinamica del veicolo un et minore come 37 potrebbe causare qualche problema ai mozzi...sarebbe come avere dei distanziali e tutti sappiamo cosa comportano. Io li prenderei con et 42 (o 40 insomma) ma dato che non puoi scegliere...valuta tu!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...