Vai al contenuto

oz ultraleggera


Ospite devilman

Messaggi raccomandati

Ospite Marcj 335

Io ho trovato a Piacenza Cammi gomme , chiedete di Riccardo gentilissimo e professionale € 780,00 montati Oz black o graffite da 17, per spedizione sempre da lui.

:new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Marcj 335

Io per il momento non li ho ancora comprati devo vendere i miei TSW mod. PACE con appena 1000 km fatti, ma un'amico di Roma si è contentissimo anche lui come me con impianto frenante Brembo GT ha montato OZ ultra Black con ET 37.

:new_05: :new_05: :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite icerunner

news interessante riguardo a quale et montare per gli ultra

Gentile cliente, è maggiormente consigliabile l'et44, nonostante siano

comunque entrambi installabili sulla vettura. Oz comunque ha ottenuto

l'omologazione tuv per la mini coppers S con l'et 44, quindi per motivo di

garanzia consigliamo l'et 44.

Al piacere di un gradito riscontro, nella speranza di una felice conclusione

della trattativa, l'occasione ci è gradita per porgere i nostri più

Cordiali Saluti.

Brentagomme srl

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Metti l'ET44 e passa la paura, oltretutto anche dinamicamente dovrebbe essere più simile alla configurazione di serie. Infine anche i cuscinetti dei mozzi ringraziano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Esatto! Avere ET minore e avere i distanziali è la stessa cosa, sia dinamicamente che come effetto sui mozzi.

Esempio: ET37 => 48-37=11mm (i cerchi stock da 16 e 17 hanno ET48)

In pratica è come mettere dei distanziali da 11mm

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che devo chiedere una percentuale a brentagomme....gli sto facendo una pubblicita' spietata..LOL LOL :afrogirl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcj 335

Da Cammi gomme a Piacenza chiedete di Riccardo € 740,00 + ss, € 780,00 montati, lo dico solo a titolo informativo non voglio scocciare nessuno.

OZ ultraleggeri matt black da 17.

ultralegerablackbt2.th.jpg

oppure fumè

ultraleggerafumesi4.th.jpg

oppure silver

ultraleggerasilverrd6.th.jpg

Spero di esservi stato utile. :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite icerunner

indubbiamente un ottimo prezzo. io con 850 eu all inclusive non mi lamento. pensa che alcuni gommisti e negozi di accessori a como mi hanno chiesto 1000-1100 eu....dicendomi anche che era un buon prezzo e che mi avevano scontato l'iva....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite icerunner

ciao marci, i cerchi li ho montati e sono strabelli (ET 44, 17").

Nel misto stretto ti garantisco che si sente la differenza (agilità e reattività della mini).

Ho messo le foto su minicafe.it e miniclubtorino.it. Ho tentato di postare foto anche su questo forum ma non riesco causa spazio disponibile allegati troppo basso...(come faccio?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jcwGP
volevo cambiare i cerchi e mi hanno proposto gli oz ultraleggera che avevano li in esposizione sono molto belli, ma la cosa che mi ha colpito di più è il peso praticamente inesistente... 7 kili circa.... mi hanno assicurato una resistenza maggiore degli originali sarà vero?

secondo voi avendo i supernova si avverte la diffferenza di peso? quanto pesano i supernova contro i 7 chili deli ultraleggera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite icerunner

ciao, sono comasco. li ho presi da brentagomme (lo stesso che conosci tu) e fatti arrivare da me a como. sono stati veramente cordiali e professionali (ed anche ottimo prezzo).

Modificato da icerunner
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...