Bl4ze87 Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 la fabbrica dell'oz è praticamente a 1km da casa mia ed un mio amico ci lavora dentro..cmq è un ottimo prodotto l'oz ultraleggera..e senti la differenza del peso... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite icerunner Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) ho letto che oz non fa molte politiche di prezzo rivolte al meccanismo degli acquisti collettivi. pensa che da listino ufficiale oz (l'ho visto con i miei occhi) gli ultra da 17" costano 276€ l'uno......poi ovvio c'è lo sconto...... Modificato 12 Aprile 2008 da icerunner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jcwGP Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Ub buon motivo per farceli avere scontatissimi :new_05: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jcwGP Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ciao, sono comasco. li ho presi da brentagomme (lo stesso che conosci tu) e fatti arrivare da me a como. sono stati veramente cordiali e professionali (ed anche ottimo prezzo). ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite icerunner Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Sì proprio lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jcwGP Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 RAGAZZI ATTENZIONE!!!ho chiesto al mio amico che lavora all'o.z. ha detto che può portare fuori i cerchi..ad esempio gli ultraleggera da 17 mi ha detto che potrebbe portarli fuori per 600€....per chi fosse interessato basta che me lo dica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ze87 Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Raga, una domanda urgentissima, ho trovato da un amico degli ultra Misura 17" e canale da 7" (7J), da lui montate su Pirelli P Zero Nero 215/40 R17. Le gomme non le prendo, però volevo sapere se i cerchi vanno bene sulla mia!!! Per l et a breve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Raga, una domanda urgentissima, ho trovato da un amico degli ultra Misura 17" e canale da 7" (7J), da lui montate su Pirelli P Zero Nero 215/40 R17. Le gomme non le prendo, però volevo sapere se i cerchi vanno bene sulla mia!!! Per l et a breve! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ze87 Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Vanno bene, ci sono con ET37 (di sicuro) e con ET42 (o 40 non ricordo). Consiglio i secondi, però visto che non hai scelta, se ti piacciono prendili. Con ET37 gratti dietro sullo sconnesso con i passeggeri posteriori ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Mah... tipicamente sulla Mini (almeno R50/53) con i cerchi sporgenti gratti l'interno del passaruota in certe condizioni particolari. Dipende anche molto dall'assetto però... Niente di drammatico e irrisolvibile, però tieni in conto la cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ze87 Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Mah... tipicamente sulla Mini (almeno R50/53) con i cerchi sporgenti gratti l'interno del passaruota in certe condizioni particolari. Dipende anche molto dall'assetto però... Niente di drammatico e irrisolvibile, però tieni in conto la cosa ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 secondo me anche per una questione di dinamica del veicolo un et minore come 37 potrebbe causare qualche problema ai mozzi...sarebbe come avere dei distanziali e tutti sappiamo cosa comportano. Io li prenderei con et 42 (o 40 insomma) ma dato che non puoi scegliere...valuta tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ze87 Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 (modificato) secondo me anche per una questione di dinamica del veicolo un et minore come 37 potrebbe causare qualche problema ai mozzi...sarebbe come avere dei distanziali e tutti sappiamo cosa comportano. Io li prenderei con et 42 (o 40 insomma) ma dato che non puoi scegliere...valuta tu! ← Modificato 20 Maggio 2008 da Bl4ze87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 secondo me anche per una questione di dinamica del veicolo un et minore come 37 potrebbe causare qualche problema ai mozzi...sarebbe come avere dei distanziali e tutti sappiamo cosa comportano. Io li prenderei con et 42 (o 40 insomma) ma dato che non puoi scegliere...valuta tu! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ze87 Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 C.V.D. :( ET da 37 Passo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 C.V.D. :( ET da 37 Passo? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ze87 Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Nope :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Non puoi provare a metterli su con le gomme che ci sono ora? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati