Vai al contenuto

Acquisti ricambi ed accessori on line


Maximo

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
2 ore fa, Vam ha scritto:

 

Si stavo guardando ora ma quasi tutto 
Not available 🥵

 

Devo rinnovare dei pezzi usurati, tappetini, cielo, qualche plastica e volevo lo scarico e accessori JCW 

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la r53 è praticamente tutto fuori produzione, l'unica è trovarli usati in buon stato sui vari portali come subito o e-bay.

I pezzi jcw sicuramente non li trovi, magari altre cose si, prova a fare un salto in conce a chiedere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. È praticamente impossibile trovare pezzi JCW se non usati mentre per il resto potresti provare ancora in BMW… parlo dei tappetini, del cielo e delle plastiche, accessori non JCW insomma.

Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Farla JCW intendi il kit estetico o il kit motore? Il primo magari si trova qualcosa ancora, non so se originale, ma il kit motore è praticamente sparito. Visto che sei dell’Hinterland milanese io farei un giro in BMW e proverei a chiedere cosa ancora sia disponibile per la tua auto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea era sia estetica che motore.

hai una concessionaria in particolare disponibile da consigliarmi perché dove sono andato io la risposta è stata ti faccio sapere ma pur ritelefonando più volte non mi cagano 😀 forse non hanno grosso interesse

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di estetica jcw si trova solo il paraurti anteriore replica in abs, sul resto devi cercare tra il mercato dell'usato.

Kit motore credo sia pressochè introvabile, magari trovi qualche pezzo singolo come lo scarico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avrei detto di andare in Via dei Missaglia da BymyCAR. Quoto quanto detto da Andrea, ormai si trova nulla se non da mercato parallelo o usato e lo paghi molto salato… parlo di oggetti come le prese d’aria in carbonio, i sedili, i volanti,

ecc. ecc. un tentativo lo farei con BMW su oggetti come i tappetini per il resto purtroppo, questo è…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto di nuovo. Il primo non lo conosco ma vedo esserci davvero tantissime cose e mi sembra strano le abbiano… prova a chiedere cosa hanno e facci sapere e magari chiedi anche Light4speed nel caso…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao Vam ho scritto anch'io settimana scorsa ma non ho ancora ricevuto risposta, mentre lights4speed.it ha risposto subito e qualcosa ha, ho scritto anche in concessionaria qui della mia zona èer vedere un po' i prezzi vediamo che dicono

Modificato da Maximo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...