Vai al contenuto

Allarme - Antifurto MINI One F56


Moz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, domanda alla comunità: che antifurto retrofit avete montato?

Ho capito che BMW monta il Metasystem GMX3, BMW non lo distribuisce più!

Metasystem non vende ai privati, il distributore in Lombardia di Metasystem dice che metasystem non produce più e cerca di vendermi in Laserline equivalente.

Laserline che non ha il sensore di sollevamento come Metasystem e che non ha i sensori ultrasuoni integrati, sembra essere anche più economico.

Nessuno dei due ha la possibilità di mandare messaggi in stato di allarme.

Idee commenti e suggerimenti?

Grazie

Marco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,hai provato a chiedere in BMW su quale marca si affidano ora? Se non trovi niente, prova da un impiantista professionale cosa ti consiglia o vedi in rete cosa c'è. Un mio amico,ha risolto in maniera economica, non so se sarà efficace,ma quando me lo ha detto mi sono fatto una risata, ha messo il Tag della Apple, mi ha anche detto che lo fa anche la cellularline, ha fatto questa scelta, perchè ha messo un tipo quasi simile nella canna della sua bicicletta...............staremo a vedere..se funziona :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao l’AirTag funziona eccome. Io lo ho in auto e su oggetti che mi interessa tenere monitorati. Chiederei ad un bravo elettrauto cosa c’è di valido in giro in questo momento. I più utilizzati sono i satellitari, che danno agevolazioni con le assicurazioni, ma tutto sta anche a quanto si voglia spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...