Vai al contenuto

Ciao a tutti


Messaggi raccomandati

Buongiorno, scrivo in questa categoria poiché è l'unica che mi permette di aprire un thread visto che le altre non me le seleziona, altrimenti avrei indicizzato meglio il messaggio.

Vorrei montare un itc maggiorato sulla mia MINI cooper 1.5 turbo benzina f56, ma su internet si trova praticamente solo quello per la 2.0 S o jcw ecc...

La mia domanda è la seguente: è intercambiambile con quello della 2.0?

Qualcuno ha mai effettuato questo lavoro?

Grazie

 

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

 

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, wwleone ha scritto:

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

 

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Ciao e grazie

 

Si ma purtroppo non mi permette di selezionare le altre categorie, purtroppo se clicco ad esempio sulla sezione "f55, 56 e 57" e poi ad esempio "motore", non mi ci clicca e quindi non selezionandola non mi permette di proseguire.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DavideGolli ha scritto:

Ciao e grazie

 

Si ma purtroppo non mi permette di selezionare le altre categorie, purtroppo se clicco ad esempio sulla sezione "f55, 56 e 57" e poi ad esempio "motore", non mi ci clicca e quindi non selezionandola non mi permette di proseguire.


Ciao. Non te lo permette perché il primo messaggio, come avrai intuito, è imposto in questa sezione e dovrebbe essere una presentazione. Una corretta presentazione è uno dei requisiti per fare parte di questa community. Da adesso puoi scrivere nelle sezioni che ti interessano i nei 3d già esistenti.

Grazie 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...