Vai al contenuto

Prese d’aria - Paratie - Protezioni paraurti


Maxxi71

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi ,vorrei chiedere se sapete e se qualcuno nel forum le ha rimosse la Cooper a differenza della JCW ha delle protezioni sul frontale ,quelle che intendo sono queste

Ciao e Grazie

P_20240406_102052 - Copia.jpg

Modificato da Vam
Titolo cambiato
Link al commento
Condividi su altri siti

:new_01:Lasciale stare,fanno un bell'effetto, si vede che non hai a che pensare,non la rovinare, prendi la moto e vatti a fare un giro, vedrai che non ci penserai.............più:new_17:

Scherzo,lasciala così,sono i particolari che esaltano la linea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Domenico perchè dici che esaltano la linea io intendevo dire di aprirle non fosse altro perchè mi sembra un contro senso avere una presa d'aria tappata non pensi ,che sarebbe meglio averla cosi'

a0b18f6b-7add-42f3-accc-3785506c3a64_f86b0642-ce02-426d-b303-3152ac88c75a.webp

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo che volessi levarle, devi vedere se ha dei carterini che deviano i flussi d'aria,altrimenti ti ritrovi con delle prese aperte che dietro mostrano radiatore,traverse e cablaggi vari ed esteticamente sarebbero brutti da vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono state progettate chiuse perché non serve far entrare aria in quella particolare zona.

In alcuni casi nelle LCI2 si trovano paratia aperte o chiuse a seconda del motore.

I freni si raffreddano solo se ci sono i canali convogliatori, altrimenti possono anche rendersi deleteri ai flussi d'aria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Prese d’aria - Paratie - Protezioni paraurti
×
×
  • Crea Nuovo...