Vai al contenuto

C’era o non c’era la copertura ??


rsvikingo69

Messaggi raccomandati

L’altro giorno mi sono cimentato nella sostituzione della batteria perché anche se la macchia parte abbastanza bene , sembra che fa 2/3 giri in più, anche tenendo un mantenitore di carica e lo fa sia a freddo che ha caldo , allora ho messo una batteria con una spunto maggiore e sembra che sia migliorato … Ma veniamo al punto della discussione , quanto ho tolto la batteria ho visto l’apertura dell’aspirazione aria abitacolo con relativo filtro anti polline in bella vista , e siccome c’era una marea di sporcizia ho smontato il vano batteria e ripulito tutto , ma in più ho fatto una copertura in quel buco enorme con una retina e una cornice stampata in 3d … ora la domanda è originale così oppure manca un pezzo ?? Perché la macchina l’ho presa usata un paio di anni fa e qualcosa di mancate nel vano motore l’ho trovata .. 

Qulcuno mi potrebbe delucidare sulla questione ? 
metto foto per far capire di cosa parlo .

IMG_8696.jpeg

IMG_8703.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, rsvikingo69 ha scritto:

L’altro giorno mi sono cimentato nella sostituzione della batteria perché anche se la macchia parte abbastanza bene , sembra che fa 2/3 giri in più, anche tenendo un mantenitore di carica e lo fa sia a freddo che ha caldo , allora ho messo una batteria con una spunto maggiore e sembra che sia migliorato … Ma veniamo al punto della discussione , quanto ho tolto la batteria ho visto l’apertura dell’aspirazione aria abitacolo con relativo filtro anti polline in bella vista , e siccome c’era una marea di sporcizia ho smontato il vano batteria e ripulito tutto , ma in più ho fatto una copertura in quel buco enorme con una retina e una cornice stampata in 3d … ora la domanda è originale così oppure manca un pezzo ?? Perché la macchina l’ho presa usata un paio di anni fa e qualcosa di mancate nel vano motore l’ho trovata .. 

Qulcuno mi potrebbe delucidare sulla questione ? 
metto foto per far capire di cosa parlo .

IMG_8696.jpeg

IMG_8703.jpeg

Ciao, grazie...

 

Il lavoro non è venuto male, ma cos'è quell' umidità nella prima foto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia vecchia MINI Countryman SD R60 era praticamente nello stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

quando scrivi e apri un nuovo 3D, in questo forum, sarebbe gradito iniziassi con un saluto e finisca con un grazie.

Magari semplicemente ci si dimentica, per la fretta, o pensando di essere su un social, quindi non prenderlo come un rimprovero nei tuoi confronti.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , per tanti anni sono stato su un forum di moto , e non ricordavo questo particolare😅 , comunque rispondo per l’umidità è perché dopo che ho aspirato la morchia che era nel vano batteria e sotto , gli ho dato una sgrassata con pennello e sgrassatore , per poi mettergli la copertura, e dalle foto dello spaccato vedo che manca una specie di vaschetta/convogliatore che non c’è , meglio quelle che ho fatto io 😬..

grazie per le risposte !! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci avevo pensato ma il pezzo 2 montandolo poi i cavi della batteria non so se ci stanno !! Mentre il pezzo 1 me lo stampo in 3d , mentre quella grande vedo cosa mi dice la bmw , se il prezzo è ragionevole… 

Grazie per le Info !! 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...