Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Molle assetto countryman f60 jcw

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti , dopo anni senza MINI ho preso una countryman f60 jcw all4 231cv per la mia fidanzata e siccome ogni tanto la uso io la vorrei un po’ più bassa. Che tipo di molle mi consigliate ? Se avete anche qualche foto delle vostre e anche qualche link ve ne sarei grato. PS è la seconda volta che ordino delle molle vogtland ma mi annullano l’ordine perché non sono disponibili 😭

Inviato

Eibach o H&R.

Nella sezione del MINIritratto trovi la "mia" soluzione.

Inviato
  • Autore

Grazie mille ragazzi. @wwleone per caso hai qualche foto della tua abbassata? Ho guardato tutta la presentazione della tua , bellissima 😉 

Inviato
  • Autore

Scusa @wwleonenon mi si erano caricate le foto , l’ho vista grazie mille. La vorrei un po’ più bassa , devo cercare altre molle 😅

Inviato

Per più bassa devi andare (se esiste) su assetto regolabile a ghiera. Non bastano le sole molle... oppure cambiare gli ammortizzatori con stelo accorciato e molle ad hoc ma sconsiglio di tagliare quelle già esistenti.

Inviato
  • Autore

Si, anch’io penso che per farla scendere ancora di più l’unica sia l’assetto a ghiera. Adesso mi informo se ce ne sono in commercio (sto già trovando difficoltà con le molle). Grazie mille @wwleone

Inviato

Su autodoc sono disponibili le EIBACH PRO KIT con il 43% di sconto 

Salve, La preghiamo gentilmente di controllare EIBACH Kit autotelaio, molleggio nell'applicazione AUTODOC https://m.auto-doc.it/eibach/11064997

Inviato
  • Autore

Grazie 😉 ma al 90% monto un ghiera l’ho già trovato sto solo aspettando il mio meccanico che mi dica che me lo monti. Poi appena ho finito un po’ di up la presento qui nel gruppo 

Inviato

Comprate le eibach su AUTODOC. Devi ancora montarle. Appena torno dalle ferie mi attivo. 

• 1 anno dopo...
Inviato

Se montassi solo le molle? Per abbassarla? Qualcuno l’ho ha fatto? Con ammo originali ?

Inviato

Io ho le molle eibach su ammo originali regolabili elettronicamente.

Accoppiata buona, più comfort sulle piccole asperità e allo stesso piu appoggio e meno rollio.

Abbassano poco fai quasi fatica a capirlo eh.

Le rimonterei senza dubbi.

Inviato

Montate molle Eibach su sospensioni "normali" senza regolazione elettronica e sono OK, nel mio MINI-ritratto vedi le foto.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.