Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

The Grey - La mia F55 Cooper S LCI2

Featured Replies

Inviato

Dico la mia, senza offendere, a me non piacciono affatto, li avrei presi tutti neri o solo con i bordini alluminio,il problema è che hanno il canale di alluminio troppo grande  e appariscente che a parere mio stonano con il colore bellissimo dell'auto, comunque, alla fine deve piacere a te ,proprietario.Mi senbrano le ruote di un maggiolino o di una vecchia 500 con le gomme con la spalla bianca. Ripeto,senza offesa.

Modificato da MINIco007

• Risposte 59
  • Visite 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Grazie mille Vam! Davvero. si il colore (Moonstone Grey) è veramente bello, e con tutti i dettagli Piano Black sta veramente bene! All’inizio non lo consideravo come colore, infatti l’annunc

• Molto bella complimenti! Colore stupendo a mio parere personale. Le modifiche che vuoi fare mi piacciono, io sono sempre per l’originalità anche se per lo scarico la vedo più dura. 🔝🔝

• Tranquillo lascia pure così, questo è il tuo Miniritratto e lo potrai usare quando vuoi per tutte le modifiche che effettuerai. Concordo e lo dico di nuovo, colore fantastico 😉 🔝 Con Remus non sb

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
11 ore fa, wwleone ha scritto:

Per i coprimozzo ci sono anche gli adesivi da prendere su eBay o AliExpress 

ci darò una occhiata!

Inviato
  • Autore

Per carità ci sta non piacciano, sono cerchi particolari che seguono un particolare orientamento di personalizzazione! devo dire che tutti neri non li avrei presi, perchè perdono il loro senso. beh diciamo che non è che sono completamente fuori contesto con la macchina, alla fine riprendono tutti i dettagli trovati sull’auto, rosa interna nera come i dettagli dell’auto e canale esterno lucido come la striscia che contorna tutta la sezione vetri dell’auto! non sono andato a caso ecco. ragazzi scusatemi per i messaggi precedenti spammati più volte 😂 mi si era impallato l’ipad.

12 ore fa, wwleone ha scritto:

Per i coprimozzo ci sono anche gli adesivi da prendere su eBay o AliExpress 

ci darò una occhiata!

Modificato da Vam
Post uniti

Inviato
  • Autore

Raga, ho trovato i famosi 5 minuti per cambiare il pomello!

questo è un po’ in stile rally, a me piace sempre un sacco, e fa la cambiata comodissima!

perchè è un pochino più alto, e ti porta la leva alla stessa altezza del bracciolo, quindi tieni il braccio perfettamente orizzontalmente, very driver friendly 🤩😎

magari può non piacere, x carità, peró in una cooper S secondo me me può centrare, poi è nero come il resto degli interni

IMG_3240.jpeg

Inviato

Eh niente… a me non piace neanche questo, ma perché a me piace l’originale come detto più volte.
In sè puó anche essere un bel oggetto, se piace la tipologia, ma stesso discorso fatto per i cerchi, non è per la Mini sempre per i miei gusti… la scritta del marchio poi… dai vediamo il prossimo upgrade un like sulla fiducia … 😃

Inviato

La Mini si presta molto alla personalizzazione, il vantaggio di mettere modifiche sul forum di persone educate, non porterà a commenti offensivi (come sui social), quello è certo.

Io mi aspettavo un bel teschio con gli occhi brillantati, visto il tuo gusto, invece è molto più sobrio.

Non è che non mi piace, semplicemente le vedo modifiche non più attuali, ma modifiche di altri tempi, anni 70-80.

Solo una cosa se mi posso permettere, esci da dal tono su tono, la Mini è bella con cerchi oro, anche se sull'auto non c'è nulla di oro.

Inviato
  • Autore

Ahah eh raga l’ho detto che può non piacere, il mondo è bello perchè vario 😄

si il bello delle MINI è che sono molto personalizzabili, quindi puoi farle diventare molto personali.

io la macchina originale invece non riesco a lasciarla 🥹 devo per forza metterci qualcosa che la renda mia

no beh dai a quel livello si va nel mondo dell’orrore, il pomello teschio è osceno, li mi avvicino ad offendere 😂

vuol dire che non avete visto quelle veramente tamarre e brutte 😂

io mi reputo uno abbastanza sobrio ahahah

si vero anche avere qualche colore che spezza col resto ci può stare!

in questo caso era o così o così, perchè lo avevo già in casa

Inviato

Parlo di accessori originali e non penso che la tua sia full optional, in questo senso parlo di originalità… si può sostituire con un accessorio aftermarket originale, così avrei fatto con i cerchi, così avrei fatto con il pomello… a me piace così… auto tua gusti tuoi come abbiamo già più volte ribadito, non ti dico cosa mi sembra se no mi autobanno…😃

Inviato
  • Autore
56 minuti fa, Vam ha scritto:

Parlo di accessori originali e non penso che la tua sia full optional, in questo senso parlo di originalità… si può sostituire con un accessorio aftermarket originale, così avrei fatto con i cerchi, così avrei fatto con il pomello… a me piace così… auto tua gusti tuoi come abbiamo già più volte ribadito, non ti dico cosa mi sembra se no mi autobanno…😃

Assolutamente non è full optional, quindi si potrebbero benissimo mettere degli accessori anche originali! peró non ne ho trovati che incontrano il mio gusto, per cui preferisco andare sull’aftermarket non originale, molto più ampio e vario 😄

comunque si come detto più volte ad ognuno i suoi gusti, il bello sta li!

4 minuti fa, marcello4895 ha scritto:

Ogni scarrafone è bell'a mamma soja, com’è giusto che sia.

assolutamente vero😆

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.