Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kit estetico Cooper S/JCW

Featured Replies

@Vox-MediaPer il valore del manuale serie limitata forse devi aspettare 20 anni, sempre che tra 20 anni ci sia la possibilità di fare auto d’epoca….

Ma qui siamo OT!

Mi sembra giusto, l’auto deve piacere a te e non a noi, però se chiedi un consiglio su un forum, noi tutti ci siamo liberi di darti il nostro consiglio in maniera educata.

Io ho i cerchi da 17 e ho le calze omologate nel baule.

• Author

@VamDa manuale dice che col mio modello non posso mettere catene con cerchi sopra il 16 in quanto va in interferenza con i blocchi dei freni. Fisicamente però non ho mai provato e come catene ho quelle originali.

@marcello4895 Certo, quello è ovvio. Ci mancherebbe!  Riguardo le calze sono sempre stato molto scettico e non le ho mai provate.

Edited by Vox-Media

• Author

@marcello4895 si capita spesso di essere OT vedo 😅 . Chiudo il discorso calze dicendo che rimarrò scettico finchè non le proverò, se mi capiterà l'occasione lo farò volentieri e magari mi convincerò della loro efficacia.

Comunque il range di cerchi coperti a libretto è dai 15 ai 18, quindi nel caso no problem.

Edited by Vox-Media

Comunque se la tua 2023 la volessi fare S, come anche per la JCW, devi cambiare anche il paraurti davanti, perchè ha due bocchette aggiuntive quello S rispetto al non S.

Edited by marcello4895
Annuncio di vendita fuori sezione

• Author

@TheGame93 @marcello4895 Si avevo visto, alla fine per la conversione estetica fedele dovrei cambiare:

• Plastiche anteriori (tutti i pezzi della parte centrale);
  • Plastiche posteriori (praticamente tutto);
  • Terminale (monoforo) che diventa da laterale a centrale (biforo);
  • Spoiler;
  • Cerchi da 17;
  • Cofano.

Poi sicuramente ci saranno altri dettagli minori ma il grosso è quello.

Grazie a voi ho raccolto molte info e pareri.

Ora vedrò un pò come farla e quanto spingermi nella modifica.

Vi terrò aggiornati in futuro ✌️ 

Edited by Vox-Media

https://www.minipartsdirect.com/oem-parts/mini-bumper-cover-51115a3c853?c=Zz1ib2R5JnM9YnVtcGVyLWFuZC1jb21wb25lbnRzLWZyb250Jmw9MyZuPUFzc2VtYmxpZXMgUGFnZSZhPW1pbmkmbz1jb29wZXImeT0yMDIyJnQ9am9obi1jb29wZXItd29ya3MmZT0yLTBsLWw0LWdhcw%3D%3D

Sicuro che la parte in plastica verniciata del paraurti posteriore vada sostituita?

Nella parte anteriore che tu faccia una S o una JCW, vanno aggiunte le tubazioni in plastica che portano aria ai freni anteriori, più i passaruota predisposti per la presa d'aria.

Oppure inventarci dei tappi.....

• Author

@marcello4895 Si ci sono tanti dettagli ancora da chiarire/verificare. Sicuramente avrò le idee più chiare quando potrò mettere le mani/vedere su una cooper S/JCW dello stesso anno.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.