Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, per caso qualcuno ha mai trovato le lenti di ricambio per il modello r50/53 con fari allo xeno?

per quelli normali senza mezzaluna pulisci fari si trovano, ma per il modello puliscifari non si trovano. Avete qualche info?

grazie

Emanuele 

IMG_1749.jpeg

IMG_1750.jpeg

Posted

Sono 2 modelli differenti di MINI

Posted

Quoto! Completamente diversi. Se devi cambiarli perché ingialliti ti consiglio di fare rigenerare i tuoi.

Posted (edited)

Ho messo la foto apposta.

Chiedevo se qualcuno sa dell’esistenza di una copertura per il modello rest. 
mi servirebbe la copertura perché non riparabile 😖

Edited by Algol84
  • 2 weeks later...
Posted

Non originali quindi, pensavo le cercassi originali. Bene e Facci sapere come fittano… 😉👍🏻

Posted (edited)

Intendo solo la lente in plastica di ricambio , così tengo la carcassa del mio faro originale cambiando solo la calotta. Alla fine è solo quella rotta… in realtà anche l’interno non è al 100%, ma quando lo apro lo faccio tornare nuovo 🤟🏼

Edited by Algol84
Posted
17 ore fa, Algol84 ha scritto:

Intendo solo la lente in plastica di ricambio , così tengo la carcassa del mio faro originale cambiando solo la calotta. Alla fine è solo quella rotta… in realtà anche l’interno non è al 100%, ma quando lo apro lo faccio tornare nuovo 🤟🏼

Apri con la tecnica della scatola di cartone?

• Like 1
Posted (edited)

Gli ho già aperti facilmente una volta per sistemare i cablaggi interni che non andavano. Scaldandoli con un phon a temperatura controllata si aprono abbastanza facilmente. Per sigillarli basta scaldarli nuovamente e il butile torna ermetico

IMG_0804.jpeg

Edited by Algol84
  • Like 1
Posted

Grazie per la info. Ho spostato la discussione nella sezione corretta nel frattempo.

• Like 1
  • Create New...