Algol84 Posted October 17 Posted October 17 Ciao a tutti, per caso qualcuno ha mai trovato le lenti di ricambio per il modello r50/53 con fari allo xeno? per quelli normali senza mezzaluna pulisci fari si trovano, ma per il modello puliscifari non si trovano. Avete qualche info? grazie Emanuele
Vam Posted October 18 Posted October 18 Quoto! Completamente diversi. Se devi cambiarli perché ingialliti ti consiglio di fare rigenerare i tuoi.
Algol84 Posted October 22 Author Posted October 22 (edited) Ho messo la foto apposta. Chiedevo se qualcuno sa dell’esistenza di una copertura per il modello rest. mi servirebbe la copertura perché non riparabile Edited October 22 by Algol84
Algol84 Posted October 31 Author Posted October 31 Posso confermarvi che su aliexpress li hanno appena messi in produzione già ordinati
Vam Posted October 31 Posted October 31 Non originali quindi, pensavo le cercassi originali. Bene e Facci sapere come fittano…
Algol84 Posted October 31 Author Posted October 31 (edited) Intendo solo la lente in plastica di ricambio , così tengo la carcassa del mio faro originale cambiando solo la calotta. Alla fine è solo quella rotta… in realtà anche l’interno non è al 100%, ma quando lo apro lo faccio tornare nuovo Edited October 31 by Algol84
marcello4895 Posted November 1 Posted November 1 17 ore fa, Algol84 ha scritto: Intendo solo la lente in plastica di ricambio , così tengo la carcassa del mio faro originale cambiando solo la calotta. Alla fine è solo quella rotta… in realtà anche l’interno non è al 100%, ma quando lo apro lo faccio tornare nuovo Apri con la tecnica della scatola di cartone? 1
Algol84 Posted November 2 Author Posted November 2 (edited) Gli ho già aperti facilmente una volta per sistemare i cablaggi interni che non andavano. Scaldandoli con un phon a temperatura controllata si aprono abbastanza facilmente. Per sigillarli basta scaldarli nuovamente e il butile torna ermetico Edited November 2 by Algol84 1
Vam Posted November 2 Posted November 2 Grazie per la info. Ho spostato la discussione nella sezione corretta nel frattempo. 1
Recommended Posts