The_poser Posted Monday at 08:00 PM Posted Monday at 08:00 PM Buonasera a tutti, qualcuno che ha una jcw 306 cv che mi spieghi un po sul sound delle scarico? So Che lo scarico ha una valvola che si apre in sport pero Leggo anche che esiste un sound system active, che non so se è presente nella mia, nel caso ci fosse e lo disabilitassi come sarebbe il sound? Grazie a tutti
The_poser Posted Monday at 11:14 PM Author Posted Monday at 11:14 PM (edited) 10 ore fa, Vam ha scritto: Ok grazie, c’è qualcuno che ha disabilitato il sound del motore Dalle casse audio? Edited Tuesday at 06:29 AM by Vam Citazione non necessaria
DiGiNeX Posted Tuesday at 04:51 AM Posted Tuesday at 04:51 AM Ciao @The_poser. L'Active Sound System è facilmente disattivabile utilizzando BimmerLink (icona ASD sulla HomePage dell'app).
The_poser Posted Tuesday at 05:35 AM Author Posted Tuesday at 05:35 AM (edited) 1 ora fa, DiGiNeX ha scritto: Ti hai disattivato? È meglio? Comunque up ho bimmercode, si puo anche da quest altra app ? Edited Tuesday at 06:27 AM by Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Vam Posted Tuesday at 06:26 AM Posted Tuesday at 06:26 AM Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta” o citare l’utente a cui ti rivolgi usando la @ seguita dal suo nickname. 1
The_poser Posted Thursday at 01:09 PM Author Posted Thursday at 01:09 PM @DiGiNeX grazie, disabilitato, in piu con ulteriori 10€ c’è la possibilita di riprodurre bimmerlink du car play per visualizzare valori del veicolo
Vam Posted yesterday at 08:38 AM Posted yesterday at 08:38 AM Se ne é già ampiamente parlato qui: https://www.megamini.it/forum/topic/57700-vari-gadget-da-interno-ed-esterno/#comment-963012
Recommended Posts