Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FOTO E RESOCONTI 3° PRANZO MEGAMINI

Featured Replies

Inviato
Altra fotuzza........

Piano piano arrivano tutte...

• Risposte 213
  • Visite 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Vialetto di sassolini bianchi ed a fianco dei cipressi? :new_14:

Inviato
Perspicaceee  :new_23:

Maria che panorama!  -sbav Rendono le colline bolognesi  -sbav

Inviato

c'è sempre una macchia gialla sulle foto...insistente e persistente....è un difetto di tutte le macchine fotografiche???? :new_01::new_01:

comunque

per i cerchi di exce ho deciso che li spazziamo e li diamo a bimbo....i nuovi super nova non si possono vedere... :new_02:

il bimbo ci da in cambio il gt3 per un weekend a me e a salle

e i super nova se li prende hustle

e come già ho anticipato il trattorino lo facciamo cingolato....

dovrebbero essere tutti contenti.....

prossimo obbiettivo i 18 di vam.....su una mini gialla stanno meglio :new_01:

quindi piccoli ninja in erba diamoci da fare............

Inviato

visto!

quando il capitan Abe entra in campo, scende in pista o come cavolo vogliamo..

si fa la differenza!

ottima l'idea scambio con la GT3 di Bimbo..

oh ma a sto punto pure i miei da 17 li rottamo con gli "incentivi" del club!

i parotech da 17 ci starebbero bene... assalto ninja in notturna??

magari con l'adattatore di Tommy collego pure l'Iphone della sorella di Mrccbt alla minella!! :new_01:

per non andare troppo OT..

ma sono finite le foto??

marty e matte ne avranno scattate mille!

dove le avete messeeeee :D

Inviato

:new_16:

Ma la media del giro sulle colline di quanto è stata??

E' vero che è stata piutosto bassina??...non che si debba fare il tourist trophy..però..!

Inviato

no gandalf...i vecchi super nova non si rottamano mai...sono validi e sempre belli....per i parotech che ne dici di quelli di cecco????

ma forse bruniti non stanno bene....ci studieremo su un pò....intanto che ne dici di una presa del compressore cromata??? so dove trovarne una e magari un kit aero completo??? e le bonnet fatte solo con il profilo cromato come quelle che aveva tommy??

qui le foto scarseggiano ...ne metto qualcuna io.... :new_03:

Inviato
:new_16:

Ma la media del giro sulle colline di quanto è stata??

E' vero che è stata piutosto bassina??...non che si debba fare il tourist trophy..però..!

Modificato da Abe333

Inviato

che spasso che siete...oh grulliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

:carra:

Abe supremo ma quando metterai la testa a posto??? :new_17:

Inviato

in compenso io iceman tommy e codice fiscale abbiamo fatto numeri da italian job in autostrada all'andata :new_14:

(più che altro io e tommy..che sembra tanto bravino ma in realtà é

:new_10: indemognato)

Inviato

la perfezione non si cambia cara la mia morettona....quindi rimango così :new_14:

YEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!

Inviato
  • Autore

ma il generale lee non era una dodge charger???

Inviato

TIPO SI VIAGGIAVA IN FILA INDINA AD ANDATURA ELEVATA IN CORSIA CENTRALE E QUANDO CERA UNA MACCHINA DA SORPASSARE 2 A DESTRA E 2 A SINISTRA E VIA...APPENA PASSATO L'OSTACOLO TUTTI IN FORMAZIONE DA VIAGGIO E POI IO E XSX ABBIAMO FATTO UN GIRO A TROVARE I 230...

(mi raccomando voi a casa non cercate di imitare quello che leggete, ciò che è stato raccontato è stato eseguito da stuntman professionisti.."don't try this at home") :new_18:

Modificato da Abe333

Inviato

e i super nova se li prende hustle

Inviato
la perfezione non si cambia cara la mia morettona....quindi rimango così :new_14:

YEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!

Inviato

ma quando le metterete ste benedette foto?!??! non ce la faccio più ad aspettare :D

Inviato

...Complimenti Raduno Fantastico Ragazzi!!! ...non vedo l'ora di replicare!!!! :new_03:

..Mi ha fatto molto piacere conoscere i nuovi "volti" :new_03: ....ah ovviamente tranne quel tipo losco che si aggirava abbusivamente tra noi con quella Mini Giallognola...tipo Ape....ahahhahahaha.... :new_14:

Inviato
...Complimenti Raduno Fantastico Ragazzi!!! ...non vedo l'ora di replicare!!!!  :new_03:

..Mi ha fatto molto piacere conoscere i nuovi "volti"  :new_03: ....ah ovviamente tranne quel tipo losco che si aggirava abbusivamente tra noi con quella Mini Giallognola...tipo Ape....ahahhahahaha.... :new_14:

Inviato
ciaooo....ma dove sei finito questi giornI?!? Hai dormito per recuperare fino ad oggi.....magari eh?!?!? Qui siamo in parecchi in debito di sonno....

Comunque complimenti a te ed alla tua Mini, ua delle più belle (secondo me la più bella...ma sai qui bisogna essere diplomatici che sono tutti permalosetti...sopratutto quello "giallo"ihihihhihihihi :new_01: ).....dicevo...la tua Mini...così dark ma così raffinata! 10 e lode!

:new_03:

Inviato

Che pazzi!!

:new_05:

Inviato

finalmente il redivivo codice fiscale.......se il tipo losco sono io giuro che al prossimo incontro ti faccio ricrescere i capelli in un attimo...

abusivo???? io sono regolarmente iscritto e socio a tuti gli effetti

giallognola?????????????? sacrilegio................................... :new_10::new_16: :new_08:

confermo che la mini codicefiscale piace molto anche a me.....ma....l'abe maia è un altra cosa... :new_05: :new_03:

dai testa pelata...non hai nemmeno una foto da mettere??? se non tua della tua sorellina tanto carina.... :new_14:

do per scontata la tua presenza al 30 marzo che è pure il mio compleanno....

anche le due .... di legno di pordenone e i loro santi uomini sono invitati...

Modificato da Abe333

Inviato
finalmente il redivivo codice fiscale.......se il tipo losco sono io giuro che al prossimo incontro ti faccio ricrescere i capelli in un attimo...

abusivo???? io sono regolarmente iscritto e socio a tuti gli effetti

giallognola?????????????? sacrilegio................................... :new_10:   :new_16:   :new_08:

confermo che la mini codicefiscale piace molto anche a me.....ma....l'abe maia è un altra cosa... :new_05:   :new_03:

dai testa pelata...non hai nemmeno una foto da mettere??? se non tua della tua sorellina tanto carina.... :new_14:

do per scontata la tua presenza al 30 marzo che è pure il mio compleanno....

anche le due .... di legno di pordenone e i loro santi uomini sono invitati...

Inviato
macchè ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

mi hanno copiato senza ombra di dubbio!  :new_01:

dscn0285he2.th.jpg

Inviato

@ Abe

si i parotech ci cecco mi piacciono.. forse grigi o cromati !! -sbav

per la presa cromata.. figoo! vorrei fare anche l'antenna a pinna cromata! sabato vado qui in zona per confrontare i prezzi..

kiat aero.. prima i cerchi va! -sbav

si qui siamo un po' tutti suonati..

ma per fare veramente Fast&Foriouz..

ABE .. DEVI METTERE I NEON GIALLI SOTTO L'ABE MAIA!!

:new_03:

Inviato

ehi va bene folle pazzo ecc ecc...ma non truzzo...io i neon non li metto nemmeno morto.... :new_11:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.