Vai al contenuto

FOTO E RESOCONTI 3° PRANZO MEGAMINI


cooper

Messaggi raccomandati

  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Giapan84
mangione?!?!?!? Chi tu????? Ma noooooooo......solo tre piatti di tortellini e un vassoio di carne!

Sarà mica mangione uno così?? :carra:   :new_23:

Modificato da Giapan84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite darksalle

@Abe

si.. sei stato il MAIN EVENT del tavolo B :D

e tutti i commenti sono positivi.. mangione, spanato, etc..

sei FOLLEMENTE un MINIMANIACO.. il che ti rende speciale..

ti cimenti in poesie epiche da lacrimoni.. che incitano il gruppo..

le donne pur di farsi toccare (mangiare?? " l'è prezis" --> è uguale in bolognese) da te si depilano anche :new_05:

hai una minella da urlo!

nessuno lo dice ma dentro di noi siamo un po tutti ABE.. a modo nostro :D

visto che parteggio per te e visto che cerco di venire in svitzerland.. mica ridurmi ad una antenna a pinna quando mi vedi.. pacetta?? :new_03:

@giapan

è OT ma vai su al raduno? io cerco di esserci, apriamo in 3D per gli emiliani??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84
@Abe

si.. sei stato il MAIN EVENT del tavolo B :D

e tutti i commenti sono positivi.. mangione, spanato, etc..

sei FOLLEMENTE  un MINIMANIACO.. il che ti rende speciale..

ti cimenti in poesie epiche da lacrimoni.. che incitano il gruppo..

le donne pur di farsi toccare (mangiare?? " l'è prezis" --> è uguale in bolognese)  da te si depilano anche  :new_05:

hai una minella da urlo!

nessuno lo dice ma dentro di noi siamo un po tutti ABE.. a modo nostro :D

visto che parteggio per te e visto che cerco di venire in svitzerland.. mica ridurmi ad una antenna a pinna quando mi vedi.. pacetta??  :new_03:

@giapan

è OT ma vai su al raduno? io cerco di esserci, apriamo in 3D per gli emiliani??

Link al commento
Condividi su altri siti

:new_22::new_22::new_22::new_22:

GRANDE AVVOCATO!!!! sono commosso.....

che belle parole..si vede che sei un dottore...

pacetta?? io non mi arrabbio mai/o quasi mai...sono veramnete un folle

e l'ho sempre saputo...

del resto l'uomo saggio non è altro che un folle con ottima memoria...

p.s. di abe ne esiste uno solo.......( e meno male ....dice sempre mia madre)

ma io non ho 1punto 4 milioni di euro....va bene sesso orale???

:new_01: :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite darksalle

GRANDISSIMO ABE!

um.. a conti fatti sarebbero 28mila prestazioni orali...

circa 76 anni con una al giorno :carra:

non te la cavi con meno di 38 anni di "lavori forzati"..

sai alla mia età 3 al giorno è una meta irrealistica! :new_10:

ce la giochiamo a birra e salsiccia?? :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche alla nostra "Guida Frommer MAX"

guida frommer!!!

:new_05: :new_05:

Eccomi finalmente trovo un momento per scrivere 2 parole sull incontro di ieri!

Una compagnia come sempre ottima arricchita sta volta di tanti elementi, uno più matto dell altro!

Non ascoltate quel carciofo di Abe, non parlo da solo forse stavo cantando...la stanchezza fa brutti scherzi! :new_01:

Cmq ragazzi, non siate timidi e venite a trovarmi il 30 marzo per il nostro primo incontro, vi aspetto! :new_01:

Ora vogliamo le foto :new_01:

uè muccone!!!

vuoi inizare a fare il cantante?? bene dai ho già in mente un duo con un filo d'erba!

ahahahahahahah

mi raccomando x il 30!

x tutti gli altri..

mi spiace non esserci stato!

ci si vede cmq al più presto!

volevo conoscere i nuovi sopratutto!

perchè i vecchi :new_02::new_02:

cecco,gp,max,vam :new_02::new_02:

ahahahhahaha

scherzo!

ragassi siete grandi!

mi è mancato il raduno!

alla prossima! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui...

Allora innanzitutto Grazie a tutti per i complimenti... :new_01:

Sono contettissimo di avervi fatto passare una bella giornata...

i tortellini erano buoni? grazie li fa la nonna della mia amica... se non sono buoni quelli...!!!!! cmq contento che vi siano piaciuti!!!!

il giro a bologna... bhè che dire... i obologna la conosco abastnza bene... il problema è che vi racconto tutto quello ke non vi direbbe mai una guida turistica ufficiale... insomma il maxibigolo del Nettuno, il telefono senza fili... San Petronio mozzato... le 2 torri storte...

poi... siamo entrati in san petronio perchè in poki sanno che c'è un dipinto con maometto... in realtà non c'è Lucifero ke lo bastona ma solo lucifero all'inferno e maometto all'inferno con lui... insomma se qualke musumano ce l'ha con i bolognesi un motivo c'è...

13066.jpg

poi vabbè neanke il tempo e ci hano sbattuti fuori dalla basilica...

tappa pub e manco ci fanno entrare...

chi c'era ha conosciuto la SuperSILVIA!

ci siamo fiondati in un ltro localino... bevicchiato qualcosa e alla fine tutti a casa... siamo rimasti io Teo e la Marti... io e teo abbiamo guardato la moto GP mentre la marti dormiva cappottata sul tavolo di casa mia... :new_05:

bhè...

GRAZIE A TUTTI...

e... ieri non avevamo tanto tempo, ma la rossima volta che si farà qualcosa a Bologna... ne ho da farvi fare che nemmeno immaginate!!!!

Bacio a tutte le donne

x le braghe un ciao basta e avanza...

@Abe... prossima volta gara di magnata... sono la metà di te ma ti sfido... chiedi pure informazioni a Teo!!!!

@GP grazie per la compagnia... e per la scarrozzata! cazzo ieri sera sapevo di sigaro! :new_11: ahahahah skerzo...

@Sorella di mrcrb FIIIIIIIIIIGO L'IPHONE.........! sembravo veramente un bambino con la prima macchinina... ahahhahah :mifune: mi serve il tuo contatto msn... o quello di tua sorella... forse ripensandoci meglio il suo!!! ahahahahah

@Tom... ke minkia segui GP che se ne va a casa? ahahahhahaha buona occasione per un inseguimento in tangenziale a bologna... ah... che cakkio di giro avete fatto uscendo dal parcheggio? mah... forse ti arriva qualke multarella... non so...

@Teo: dai ke la "pizzaiola" era carina... :new_21:

HOLAAAAAAAAAAAAA :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84
Eccomi qui...

Allora innanzitutto Grazie a tutti per i complimenti... :new_01:

Sono contettissimo di avervi fatto passare una bella giornata...

i tortellini erano buoni? grazie li fa la nonna della mia amica... se non sono buoni quelli...!!!!! cmq contento che vi siano piaciuti!!!!

il giro a bologna... bhè che dire... i obologna la conosco abastnza bene... il problema è che vi racconto tutto quello ke non vi direbbe mai una guida turistica ufficiale... insomma il maxibigolo del Nettuno, il telefono senza fili... San Petronio mozzato... le 2 torri storte...

poi... siamo entrati in san petronio perchè in poki sanno che c'è un dipinto con maometto... in realtà non c'è Lucifero ke lo bastona ma solo lucifero all'inferno e maometto all'inferno con lui... insomma se qualke musumano ce l'ha con i bolognesi un motivo c'è...

13066.jpg

poi vabbè neanke il tempo e ci hano sbattuti fuori dalla basilica...

tappa pub e manco ci fanno entrare...

chi c'era ha conosciuto la SuperSILVIA!

ci siamo fiondati in un ltro localino... bevicchiato qualcosa e alla fine tutti a casa... siamo rimasti io Teo e la Marti... io e teo abbiamo guardato la moto GP mentre la marti dormiva cappottata sul tavolo di casa mia... :new_05:

bhè...

GRAZIE A TUTTI...

e... ieri non avevamo tanto tempo, ma la rossima volta che si farà qualcosa a Bologna... ne ho da farvi fare che nemmeno immaginate!!!!

Bacio a tutte le donne

x le braghe un ciao basta e avanza...

@Abe... prossima volta gara di magnata... sono la metà di te ma ti sfido... chiedi pure informazioni a Teo!!!!

@GP grazie per la compagnia... e per la scarrozzata! ieri sera sapevo di sigaro! :new_11: ahahahah skerzo...

@Sorella di non mi ricordo com ti kiami quello con L'iphone e con la donna ke era a pranzo a bologna... FIIIIIIIIIIGO L'IPHONE.........! sembravo veramente un bambino con la prima macchinina... ahahhahah :mifune:

@Tom... ke minkia segui GP che se ne va a casa? ahahahhahaha buona occasione per un inseguimento in tangenziale a bologna... ah... che cakkio di giro avete fatto uscendo dal parcheggio? mah... forse ti arriva qualke multarella... non so...

@Teo: dai ke la "pizzaiola" era carina... :new_21:

HOLAAAAAAAAAAAAA :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancava solamente Beppe Maniglia in piazza a Bologna e poi gli hai fatto vedere tutto !

si cakkio...

infatti speravo di beccarlo!!!!

eccolo...

staziona spessisimo in piazza maggiore... sempre vesito uguale neve o sole

-10 o + 50 gradi... lui è semre in canotta con la sua harley... ormai un'istituzione a bologna...

11.jpg

per diritto di cronaca... ora non + m da giovane gonfiava fino a fare esplodere le borse dell'acqua calda!!!

beppe%20borsa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela
ehy tu non fare finta di nulla.....mi pare tu abbia qualche fotuzza da postare no?!?!  :new_01:

ora vado....devo far eil bagno al cane.....quasi quasi lo piazzo in lavatrice non ho mica voglia :new_11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite darksalle

@ Abe

ok per la sfida.. la si fa al prossimo raduno.. ora vedo di allenarmi.. :new_10:

@Max

complimenti per il tour guidato!

per aver ricordato anche agli autoctoni che Nettuno ha un grande scettro :D

e per la sfida ad ABE.. la facciamo collettiva? io non mi tiro mai indietro..

:D

@Mrcbt

visto che sei lo smanettone per eccellenza.. se facciamo un acquisto collettivo di IPHONE..

ce li sblocchi?

possiamo pagare in natura: Max si offre per fare il paggetto di Tua sorella :D

(non ho detto zerbino !! :new_03: )

bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

Minkiazza ragazzi mi son presa il siero anti occhiaia :mifune: non ce la fò più...

Rinnovo i miei graziiiie per la splendida compagnia!

Animalo sei il solito! :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkiazza ragazzi mi son presa il siero anti occhiaia  :mifune: non ce la fò più...

Rinnovo i miei graziiiie per la splendida compagnia!

Animalo sei il solito!  :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84
Sei indietro....io avevo già prenotato lunedì pomeriggio dal mio chirurgo estetico...una bella tiratina e sono cme nuovo.

Max....BRAVO! :new_03:

Ciao a tutti quelli che ho conosciuto anche stamane...potrei farvi una sorpresa per il raduno in svizzera.... :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties
hahaha siete talmente vecchi che avete gia bisogno del botox  :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:

Chiedo perdono non mi bannate  :carra:   :carra: !

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha siete talmente vecchi che avete gia bisogno del botox  :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:

Chiedo perdono non mi bannate  :carra:   :carra: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hustle

Hey ragazzi ma quanti eravate???Qualche Mini l'ho riconosciuta! hehehe

Avviso al possessore della Mini Cooper D Bordeaux con striscie bianche: al prox raduno se ti troverai dei cerchi da 17" diversi nn t preoccupare...i tuoi sono "migrati" sulla mia! hahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...