Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FOTO E RESOCONTI 3° PRANZO MEGAMINI

Featured Replies

Inviato
Non potrò dimenticarmi di certo di :

- Smarties, Teo, Cooper......ho potuto constatare dal vivo che la Marti è lesa sul serio non per finta! Spero guidi nella vita meglio di come ha guidato la Cooper telecomandata. Oh signur!

• Risposte 213
  • Visite 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Buongiorno a tutti, dopo svariate ore di  :sobar: mi sono ripreso e  posso dire che  la Mini Giornata di ieri mi ha lasciato solamente bellissimi ricordi :yahoo: , finalmente ho trovato della gente malata come me e inoltre ho dato una faccia ai mille nick che leggo quotidianamente, volevo ringraziare gli organizzatori (ovvero lo staff direttivo) e anche tutti i minicommensali per la compagnia!

Speriamo che la prossima volta sia vicina e dietro l'angolo vero Tommy (vedi raduno in terra elvetica  :mifune: ), un saluto e un bacio a tutti  :new_32:   :new_32: !

Megamini the best !

Inviato
Buongiorno a tutti, dopo svariate ore di  :sobar: mi sono ripreso e  posso dire che  la Mini Giornata di ieri mi ha lasciato solamente bellissimi ricordi :yahoo: , finalmente ho trovato della gente malata come me e inoltre ho dato una faccia ai mille nick che leggo quotidianamente, volevo ringraziare gli organizzatori (ovvero lo staff direttivo) e anche tutti i minicommensali per la compagnia!

Speriamo che la prossima volta sia vicina e dietro l'angolo vero Tommy (vedi raduno in terra elvetica  :mifune: ), un saluto e un bacio a tutti  :new_32:   :new_32: !

Megamini the best !

Inviato

Buon giorno ragazzi....ieri non ho fatto a tempo a scrivere ke son tornato distrutto dopo un viaggio con la marty ke dormiva stravolta...

grazie a tutti di esserevenuti e aver reso possibile ancora una volta tutto quello ke abbiamo fatto ieri....

mi ha fatto piacere vedere volti nuovi cosi' appassionati e rivedere invece i vecchi matti di sempre....

un grazie al porco (max) per l'ottima scelta del posto e delle strade appena ritorno a milano metto su le foto per tutti gli altri se volete mandarmele a info@megamini.it cosi' le inserisco nella pegina dei raduni...

grazie ancora a tutti

Inviato

si.. il mio telefono è molto MODA (non posso dire fascion..)

non solo xhè è 3 (si fa pubblicità qui..)

ma perchè è... a Bologna diciamo da "foffo"

:D

stupenda compagnia e ricambio i complimenti ^_^

Inviato
Buon giorno ragazzi....ieri non ho fatto a tempo a scrivere ke son tornato distrutto dopo un viaggio con la martyke dormiva stravolta...

grazie a tutti di esserevenuti e aver reso possibile ancora una volta tutto quello ke abbiamo fatto ieri....

mi ha fatto piacere vedere volti nuovi cosi' appassionati e rivedere invece i vecchi matti di sempre....

un grazie al porco (max) per l'ottima scelta del posto e delle strade appena ritorno a milano metto su le foto per tutti gli altri se volete mandarmele a info@megamini.it cosi' le inserisco nella pegina dei raduni...

grazie ancora  a tutti

Inviato

buongiorno!!!!!!!!!!

:new_05:

porca paletta arrivo pure tardi a lavoro oltre che sul forum!!!! quindi mi avete già fregato tutte le idee :mifune:

Super Grazie agli organizzatori che ci han permesso di passare una Domenica tranquilla e piacevole tutti insieme :new_20: ...pero' quel risotto riscaldato nella formazza di grana.... -sbavMO SORBOOOOLEEEEE

Felice finalmente di avervi conosciuto.. purtroppo non sono riuscità con tutti e di questo me ne dispiace ( la prox volta giuro mi stampo la lista dei partecipanti e la " spunto" man mano così sono aposto!!!!!! :new_03: )

Grazie Matte The President ( muoviti a finire quella cacchio di Uni che alla Laurea vorrei incollarti una bella bozza di Prosecco Doc alla mano!!!!)

Grande Max mi dispiace di non esser riuscita a passare per l'aperitivo in centro

Finalmente ho conosciuto la figacciona della Marti :new_03: me spias per il cerchio :new_11:

Tommy parla da solo???' buahhahaha sembrava anche un bravo ragazzo! :new_12: :carra:

ciao Giapan... attento o tuti quei km con la besssstiola ti svenano il portafoglio :mifune: ma certe cose non hanno prezzo :new_05:

Un saluto a Salle per aver animato la tavolata con le sue super risate :post-8-1120395070:

Abe, sei troppo spannatoma noi ti vogliamo bene così ( mio moroso un po' meno ahahahahahah) va là che scherzo!!!!!!!!!! :new_03::new_32:

un salutino a XSX e alla sua ssss urlatrice :mifune:

Inviato

Pizzettaro manco la foto ti ho fatto :new_02: scusa ma a batteria scarica sembravi un visitors quindi ho preferito cestinare :carra:

UN MEGASUPERGRAZIE A GP:::: mitico! :new_20: l'adesivo GP " elite" hahahaha mi garba un sacchissimo -sbav -

a la coppietta JCW:: Vam ( ns mod-adm superattivisso!!!!) e fidanza--- siete trooopppo carini :new_31:

e poi un abbraccio grande Alla fashione e sant'uomo!! è stato un vero piacere fare la strada con voi:: cacchio, ma quante cicche abbiamo fumato ieri :post-8-1120395154: :post-8-1120395022:

un bacione al Cecco: :new_32: e fatti sentire o ti mando CHI L'HA VISTO!!!!!!! :new_05: :

mi dispiace no aver conosciuto le altre ragazze e tutti quelli che restavano!

alla prossima :new_21:

Inviato
a la coppietta JCW:: Vam ( ns mod-adm superattivisso!!!!) e fidanza--- siete trooopppo carini    :new_31:

Inviato
Mi piace coppietta JCW.....grazie per essere venuta.Sono stato felice di conoscere te e fidanza e di ricevere i tuoi complimenti....fa sempre piacere....un  :new_32: ed alla prossima cara.

Inviato
ahahahah bambolina... shhh non diciamo nulla alla radicchia che la cooper è finita dritta sotto la cherry  :mifune:

Inviato

@ excela

grazie grazie io rido ancora ripensando a certe scene...

eravamo assoriti bene.. (sant'Uomo posso farti una caricatura con l'aureola?? :new_01: )

comunque il merito è mio a metà.. Abe mi ha dato la carica.. (spannatissimo direi.. ma è il suo bello!)

diciamo che il gossip ha fatto da collante.. ( :new_08: ) e diciamo che eravamo ben disposti tutti!

e oggi a bologna ne parlano un sacco di persone.. si mormora che ci fosse un serpentone di mini in tangenziale..

sapete siamo una città piccola piccola!

@vam

Troppo bello "Coppietta JCW" vi prendete ufficialmente questo alias?? :D

@bimbo CooperS

nel dubbio.. DAI GAS!

@Tommy

ho visto che all'inizio hai "chiuso" la strada per far passare le auto.. si fa cosi ai raduni? dopo non lo abbiamo più fatto ma è intelligente come cosa..

ovviamente un ringraziamento a Matte, Marty e Max.. ideatori ed organizzatori di questo splendido incontro.

bye the Dark

Salle

Inviato
Grande Ragazzi..

fantastica giornata.. il programma perfetto.. giretto tutto curve ( come le nostre minelle...)

pranzo luculliano..  e subito ci siamo sentiti un gruppone!

concordo con chi ha detto che finalmente abbiamo dato un nome ai nick!

veramente grandi tutti.. non "faccio i nomi" da buon avvocato reticente..

cmq il "sorvegliato speciale" Abe è sulla lista :P :P

- Vam è proprio come nel forum.. persona seria e disponibilissima :D

- Bimbo CooperS ha le corse nel sangue.. non dimenticarti della prova in pista!

- Abe.. chi è pure?? non me lo ricordo.. bah sai a forza di vedere giallo..  :post-8-1120393919:

1° direi premio simpatia a Mr. Scratch al lato passeggero!

1° premio tecnologia all'iphone "moddato" rosa :D

provo a postare qualche link delle immagini..

eh eh

spero di esserci al giro di Lugano..e mi è venuta in mente un'altra "mini" follia...

bye the Dark!!

radunocasadio1bh4.th.jpg

radunocasadio3xg2.th.jpg

radunocasadio4eo6.th.jpg

radunocasadio6ky8.th.jpg

Inviato

eh eh

stavo solleticando il tuo EGO

sto cercando di esserci al raduno .ch

e ovviamente non mi dimentico del tuo comple..

ma niente kit JCW :P

quello quando ti sposi!!

:new_14:

Inviato

ragazzi complimenti!! quante mini stupende!! deve essere stata una giornata bellissima!! la prossima volta voglio venire ankio!!

Inviato

- Abe e morosa che io definirei Santa Donna (ma come fai a sopportarlo!?!?!?!?!? ihihihihihi!)

vogliamo parlare di padre pio???? :new_14:

Inviato
- Abe e morosa che io definirei Santa Donna (ma come fai a sopportarlo!?!?!?!?!? ihihihihihi!)

vogliamo parlare di padre pio???? :new_14:

Inviato

questo e per 2 angels e quell'anziano di salle....

io spanato?????

che so il giullare di corte?? perepè perepè???

al prossimo raduno vi sistemo...

per exe e fashio

ho cercato di risolevare i vostri morosi oramai distrutti da donne veramente..... :new_23:

salle

tagliati la barba!!!

Inviato
a cecco che è nero come me

Inviato
:new_01:   :new_01:   :new_01:

un grazie a tutti,soprattutto a max e a chi reso possibile la giornata in quel di BO!!! :new_03:

un saluto a gp che nn sono riuscito a salutarti...

mi ha fatto piacere vedere facce nuove e nn molto quelle vecchie :new_14:   :new_14: si scherza :new_03:

un bacio a tutte le donne del megamini :new_32:   :new_32:   :new_32:

e un  :541:   :541:   :541:   a tutti gli omoni :new_05:

alla prox :lego-rally:

Inviato

@Abe

azz! ma sei permaloso :D

ok subisco la punizione ma non esagerare.. altrimenti niente regalo!

si si taglio barba e capelli.. ma a tempo debito.. prima voglio somigliare

a Gandalf!

:new_14:

Inviato
  • Autore
......ho potuto constatare dal vivo che la Marti è lesa sul serio non per finta!

Inviato

Eccomi qua...bè che dire....per me era un primo incontro tra tutti e in mente ho solamente bei ricordi, anche perchè non ce ne sono stati dei brutti! :new_05:

Comunque, ottima giornata, compagnia perfetta e molto accogliente;insomma, tutti "MINImalati".

Sono stato veramente bene.

GRAZIE A TUTTI!!!

Anche alla nostra "Guida Frommer MAX"

Poi....ho conosciuto il mio Babbons e la mia Zietta dal vivo....e naturalmente, tutti voi di questo fantastico forum!! :new_20::new_20:

:new_32: Baciuz :new_32:

Inviato
Poi....ho conosciuto il mio Babbons e la mia Zietta dal vivo....e naturalmente, tutti voi di questo fantastico forum!! :new_20:   :new_20:

:new_32: Baciuz  :new_32:

Inviato

Come al solito arrivo tardi comunque...

giornata bellissima e piacevole con tanta bella gente...

un ringraziamento a tutti quanti!!!!!

@Abe333: sei sfasciatissimo!!! ahahah :new_03:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.