Ospite MirkoDoom Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2011 :post-8-1120395252:Luciano che mi proponi su cerchio da 17 con una mescola ultra dura e resistente?:new_05: senza spendere molto ovviamente :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MirkoDoom Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 ragazzi che ne pensate delle kumho o delle nankang? Le prime sono sui 95 euro a gomma le seconde sui 65 euro a gomma...Io cerco una gomma con una spalla non troppo cedevole e quindi dura che pero non sia run flat, cosa mi consigliate? Ditemi anche altre marche ma sempre senza superare i 100 euro a gomma :new_05: tanto ho una cooper d da 110 cv...., credo che sia inutile una gomma molto performante, diciamo ne cerco una che faccia il suo lavoro per molti km e che abbia la spalla dura per non danneggiare il cerchio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablo Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Leggendo in giro le Baarum dovrebbero essere abbastanza performanti, durevoli e sotto i 100 euro. Io non le ho mai provate e non le conosco, mi pare siano sottomarca della continntal. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 (modificato) ragazzi che ne pensate delle kumho o delle nankang? Le prime sono sui 95 euro a gomma le seconde sui 65 euro a gomma...Io cerco una gomma con una spalla non troppo cedevole e quindi dura che pero non sia run flat, cosa mi consigliate? Ditemi anche altre marche ma sempre senza superare i 100 euro a gomma :new_05: tanto ho una cooper d da 110 cv...., credo che sia inutile una gomma molto performante, diciamo ne cerco una che faccia il suo lavoro per molti km e che abbia la spalla dura per non danneggiare il cerchio.... Modificato 20 Marzo 2011 da MT ROBY 360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MirkoDoom Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Le seconde sul bagnato prendono un brutto voto. Vedi tu, io preferisco spendere 20 euro in più ma stare tranquillo quando scendono 2 gocce d'acqua! P.S. brutto voto anche in consumo gomma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 (modificato) che spenderesti con 20 euro in piu e quindi a 115 - 120 euro? :new_05: Modificato 20 Marzo 2011 da MT ROBY 360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MirkoDoom Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 http://www.italgomme...atico/?id=32843 http://ssl.delti.com...=130&sowigan=So http://ssl.delti.com...=130&sowigan=So http://ssl.delti.com...=130&sowigan=So A mio giudizio superiori. :new_05: P.S. Poi se ti fai fare un preventivo da Luciano io dico che forse risparmi ancora un pò. Domandare è lecito rispondere è cortesia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2011 grazie dei consigli roby, le hankook secondo la prova della gomma sono le migliori sembra (voto medio 2.0) ....ma quanti km si riescono a percorrere circa secondo te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bexktm Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, nel senso che dovrò cambiare le gomme, almeno le due anteriori, siccome sulle spalle esterne, non sono consumate, bensì molto ma molto di piu...e quindi credo che le cambierò, l'unica cosa x questa volta sarò costretto a rimettere gomme runflat, mentre quando poi le sostituirò tutte e 4 credo che andrò a montare 4 gomme standard...queste runflat, non mi piacciono per niente e costano una fucilata!!! quindi in ogni caso vorrei sapere secondo voi, che cosa metto al posto delle dunlop che ho sotto ? ( quelle che montano di serie per intenderci sul JCW R56... ) la sigla precisa nn la so proprio...meglio manterene sempre quelle oppure fare un due gomme di una marca e due di un'altra...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Già che ci sei cambiale tutte. Io consiglio sempre Pirelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bexktm Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 consigli pirelli...??? spiega cippy...xkè consigli pirelli? costo? che modello di pirelli però...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, nel senso che dovrò cambiare le gomme, almeno le due anteriori, siccome sulle spalle esterne, non sono consumate, bensì molto ma molto di piu...e quindi credo che le cambierò, l'unica cosa x questa volta sarò costretto a rimettere gomme runflat, mentre quando poi le sostituirò tutte e 4 credo che andrò a montare 4 gomme standard...queste runflat, non mi piacciono per niente e costano una fucilata!!! quindi in ogni caso vorrei sapere secondo voi, che cosa metto al posto delle dunlop che ho sotto ? ( quelle che montano di serie per intenderci sul JCW R56... ) la sigla precisa nn la so proprio...meglio manterene sempre quelle oppure fare un due gomme di una marca e due di un'altra...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 consigli pirelli...??? spiega cippy...xkè consigli pirelli? costo? che modello di pirelli però...??? Perchè in famiglia ci siamo sempre trovati benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablo Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 consigli pirelli...??? spiega cippy...xkè consigli pirelli? costo? che modello di pirelli però...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bexktm Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 e che ne dite delle blasonatissime yokohama neova...??? oppure le nuove khumo ecsta...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 e che ne dite delle blasonatissime yokohama neova...??? oppure le nuove khumo ecsta...??? Le neova sono il top per mini per le prestazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Perchè si chiama Cippy Tronchetti Provera! No dai, leggendo in giro 9 su 10 pareri su pirelli sono positivi, sulle mini vanno molto le Pzero nero! Magari!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bexktm Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2011 ecco appunto...queste neova sn veramente fantastiche...almeno sembrano...però stavo valutando anche le kumho ecsta XS KU36... paragonabili a queste kumho sono anche le bridgestone Potenza RE-070...che ne dite voi...??? stessa cosa per le toyo R888... ragazzi...ci sono troppe gomme troppo belle...quali scegliere però...? di sicuro le neova sono veramente anche troppo belle esteticamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Raffo Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 ragazzi per esperienza personale michelin dunlop pirelli un pò strane (pzero nero/ p6000) goodyear eagle f1 gs-d3 il top del top.. mai avuto una gomma così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bexktm Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 si si assolutamente, queste goodyear eagle f1 mi affascinano proprio parecchio...ma nn vorrei far la cavolata di mettere due gomme diverse tra davanti e dietro...bhò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 si si assolutamente, queste goodyear eagle f1 mi affascinano proprio parecchio...ma nn vorrei far la cavolata di mettere due gomme diverse tra davanti e dietro...bhò... Secondo me, da profano, conviene cambiare tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Leggendo in giro le Baarum dovrebbero essere abbastanza performanti, durevoli e sotto i 100 euro. Io non le ho mai provate e non le conosco, mi pare siano sottomarca della continntal. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gabry13 Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 tra continental sportcontact 2, sportcontact 3, yokohama s drive e pirelli pzero nero cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 tra continental sportcontact 2, sportcontact 3, yokohama s drive e pirelli pzero nero cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Raffo Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 si si assolutamente, queste goodyear eagle f1 mi affascinano proprio parecchio...ma nn vorrei far la cavolata di mettere due gomme diverse tra davanti e dietro...bhò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati