Vai al contenuto

Cambio gomme da 17"


Ospite fabiocoopers

Messaggi raccomandati

Ospite MirkoDoom

:post-8-1120395252:Luciano che mi proponi su cerchio da 17 con una mescola ultra dura e resistente?:new_05: senza spendere molto ovviamente :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MirkoDoom

ragazzi che ne pensate delle kumho o delle nankang? Le prime sono sui 95 euro a gomma le seconde sui 65 euro a gomma...Io cerco una gomma con una spalla non troppo cedevole e quindi dura che pero non sia run flat, cosa mi consigliate? Ditemi anche altre marche ma sempre senza superare i 100 euro a gomma :new_05: tanto ho una cooper d da 110 cv...., credo che sia inutile una gomma molto performante, diciamo ne cerco una che faccia il suo lavoro per molti km e che abbia la spalla dura per non danneggiare il cerchio....:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in giro le Baarum dovrebbero essere abbastanza performanti, durevoli e sotto i 100 euro.

Io non le ho mai provate e non le conosco, mi pare siano sottomarca della continntal.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che ne pensate delle kumho o delle nankang? Le prime sono sui 95 euro a gomma le seconde sui 65 euro a gomma...Io cerco una gomma con una spalla non troppo cedevole e quindi dura che pero non sia run flat, cosa mi consigliate? Ditemi anche altre marche ma sempre senza superare i 100 euro a gomma :new_05: tanto ho una cooper d da 110 cv...., credo che sia inutile una gomma molto performante, diciamo ne cerco una che faccia il suo lavoro per molti km e che abbia la spalla dura per non danneggiare il cerchio....:new_03:

Modificato da MT ROBY 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MirkoDoom

Le seconde sul bagnato prendono un brutto voto.

Vedi tu, io preferisco spendere 20 euro in più ma stare tranquillo quando scendono 2 gocce d'acqua!

P.S. brutto voto anche in consumo gomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MirkoDoom

http://www.italgomme...atico/?id=32843

http://ssl.delti.com...=130&sowigan=So

http://ssl.delti.com...=130&sowigan=So

http://ssl.delti.com...=130&sowigan=So

A mio giudizio superiori. :new_05:

P.S. Poi se ti fai fare un preventivo da Luciano io dico che forse risparmi ancora un pò.

Domandare è lecito rispondere è cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bexktm

ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, nel senso che dovrò cambiare le gomme, almeno le due anteriori, siccome sulle spalle esterne, non sono consumate, bensì molto ma molto di piu...e quindi credo che le cambierò, l'unica cosa x questa volta sarò costretto a rimettere gomme runflat, mentre quando poi le sostituirò tutte e 4 credo che andrò a montare 4 gomme standard...queste runflat, non mi piacciono per niente e costano una fucilata!!!

quindi in ogni caso vorrei sapere secondo voi, che cosa metto al posto delle dunlop che ho sotto ? ( quelle che montano di serie per intenderci sul JCW R56... ) la sigla precisa nn la so proprio...meglio manterene sempre quelle oppure fare un due gomme di una marca e due di un'altra...???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, nel senso che dovrò cambiare le gomme, almeno le due anteriori, siccome sulle spalle esterne, non sono consumate, bensì molto ma molto di piu...e quindi credo che le cambierò, l'unica cosa x questa volta sarò costretto a rimettere gomme runflat, mentre quando poi le sostituirò tutte e 4 credo che andrò a montare 4 gomme standard...queste runflat, non mi piacciono per niente e costano una fucilata!!!

quindi in ogni caso vorrei sapere secondo voi, che cosa metto al posto delle dunlop che ho sotto ? ( quelle che montano di serie per intenderci sul JCW R56... ) la sigla precisa nn la so proprio...meglio manterene sempre quelle oppure fare un due gomme di una marca e due di un'altra...???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bexktm

ecco appunto...queste neova sn veramente fantastiche...almeno sembrano...però stavo valutando anche le kumho ecsta XS KU36...

paragonabili a queste kumho sono anche le bridgestone Potenza RE-070...che ne dite voi...??? stessa cosa per le toyo R888...

ragazzi...ci sono troppe gomme troppo belle...quali scegliere però...? di sicuro le neova sono veramente anche troppo belle esteticamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Raffo

ragazzi per esperienza personale

michelinnew_02.gif

dunlopnew_02.gif

pirelli new_17.gifun pò strane (pzero nero/ p6000)

goodyear eagle f1 gs-d3 new_03.gif il top del top.. mai avuto una gomma così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bexktm

si si assolutamente, queste goodyear eagle f1 mi affascinano proprio parecchio...ma nn vorrei far la cavolata di mettere due gomme diverse tra davanti e dietro...bhò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Raffo

si si assolutamente, queste goodyear eagle f1 mi affascinano proprio parecchio...ma nn vorrei far la cavolata di mettere due gomme diverse tra davanti e dietro...bhò...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...