Vai al contenuto

filtro aria JCW sound kit ecc


Ospite brish

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

i grippaggi che menzionavo prima non sono rivolti al motore bensì alla turbina!

so molto poco....forse so solo stendere bene la mia poca marmellata sulla fetta biscottata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite iLriccio

se ti posso dare una dritta...ho montato il kit jcw sulla mia mini e se ti devo dire la verità il sound mi aveva un pò deluso, mi aspettavo di meglio, ma montando il centrale libero della ragazzon devi sentire che sinfonia che è diventata ora si che si può definire una JCW!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite alby78cc

ciao a tutti ragazzi sono nuovo..(so che non è qui che mi devo presentare)..il filtro aria jcw per la cooper s r56 non costa 400 ma bensi 252 euro gia ivato alla bmw...poi bisogna comprare anche un raccordo che costa 30 euro per montarlo che è quello che collega l'aspirazione della turbina alla scatola filtro per un totale di 290 non 400....io lo ho appena preso e sabato lo monto...riguardo lo scarico il prezzo preciso non lo so ma ti devono segare l'originale dopo il silenziatore e io lo scarico non me lo faccio segare infatti ne ho preso uno e ho cambiato tutto..-.cambiando il filtro e montando il jcw non bisogna mappare e si puo anche guadagnare qualcosina...di preciso non lo so cmq quando provo a banco che avro finito la macchina vi faro sapere...ciao.. :new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
Ospite Dade46

Ragazzi ma sapete che differenza c'è su una cooper s R56 montando il filtro JCW da 290€ o uno normale della BMC o K&N???premetto che il mio obiettivo è una resa di sound più che di prestazioni :new_05:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

io so di andar controcorrente ma, a me il sound della JCW non piace moltissimo...pare faccia i gargarismi! XD

Anche io, magari me lo faccio come regalo per Natale, vorrei montare uno scarico da un sound migliore dello stock..., ma, piu' che JCW, stavo pensando al Magnaflow od all' Inoxcar..., così, sentendoli via web, mi sembrano beili cupi e corposi...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè come sound il filtro works a dire il vero nn cambia molto anzi...veramente poco perchè il filtro conico che è dentro, è fatto di carta...sicuramente ti fa guadagnare qualcosa e nn lo metto in dubbio,poi c è una valvola al suo interno che si apre quando entra la turbina e ti da più spinta (da quello che so) facendo in modo che nn perdi in ripresa..per ottenere un sound e un incremento di prestazioni leggero ti parlo di 4/5cv...

dovresti montare il works col filtro interno dell alta invece di essere in carta è fatto di spugna e quello si che fa un sound e spinge bene...oppure il cda by bmc fatto di carbonio (in modo tale da nn far scaldare troppo il filtro all interno) e con filtro sempre conico all interno.

quello, testato da loro sul banco ti dà 5cv netti e costa intorno ai 200 euro io ce l avevo sulla mia vecchia cooper anche se aspirato si sentiva che spingeva...

faceva un bel sound corposo l unico difetto era che aveva perso qualcosa ai bassi ma in modo impercettibile,risolto poi con le candele all iridium dell ngk.nn so poi per la s nuova se si perde qualcosa col cda.

cmq per esperienza personale io monto un bmc a pannello su scatola filtro originale e la differenza si sente eccome!ho piu coppia e piu spunto in ripresa senti il motore che gira proprio bene!

ho provato a fare una prova di accellerazione con un mio amico che montava il jcw,per vedere la diff...morale praticamente uguale.

come sound con il pannello nn mi sembra sia cambiato...però posso dire una cosa, che quando cambi, la turbina si sente eccome sbuffare! una volta mi hanno chisto se montavo la pof of figurati :-) va bè era un tamarro somaro :new_21:

una nota: se ci fate caso molti preparatori di auto es minigarge sulla mini nuova nn monta filtri particolari nelle sue preparazioni ma sempre pannelli! quali k&n Bmc e alta (io personalmente quello dell alta a pannello nn lo comprerei mai perchè sono pazzi a chiedere quasi 90 euro!) meglio un bmc!

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite Ramone

ciao a tutti...non sò se a qualcuno interessa ma io un filtro JCW nuovo per MINI R55 R56 R57 ce l ho e lo vendo a 300€ se a qualcuno interessa mi contatti pure ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...non sò se a qualcuno interessa ma io un filtro JCW nuovo per MINI R55 R56 R57 ce l ho e lo vendo a 300€ se a qualcuno interessa mi contatti pure ciao a tutti!

Prima di tutto presentati nell'apposita sezione:new megamini drivers...poi puoi postare il tuo annuncio nella sezione vendite!! grazie! :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite nordschleife

Ragazzi io vorrei montare un filtro Alta sulla mia Jcw World championship, e mi pare di aver capito che la mia jcw ha già un conico dentro l'airbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...