Vai al contenuto

pasticche mini


Ospite bibby77

Messaggi raccomandati

Ospite Pinko
puoi mettere la marca che desideri...e magari prenderne un paio più performanti...tuttavia se vuoi le originali credo,ma non nè sono certo al 100%,che siano Ferodo... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto vai di roesch , leggermente (ma poco) superiori alle originali e prezzo decisamente inferiore...

nei vari forum le montano in tanti, se non fai un utilizzo pistaiolo penso ti possano andare benone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ecco una domanda che volevo fare e mi sono dimenticato:

Chi vende ste pasticche roesch?! in rete dico :mifune:

avevamo uno sponsor una volta, mi sa che non possa applicare più quei prezzi.....

Modificato da Mr.Coop
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
ecco una domanda che volevo fare e mi sono dimenticato:

Chi vende ste pasticche roesch?! in rete dico  :mifune:

avevamo uno sponsor una volta, mi sa che non possa applicare più quei prezzi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
C'è un ragazzo che le vende su altro forum, questo il sito http://www.tuningservice.it/

Molti le hanno prese li, comunque anche il mio mecca le vende

PS. se posso dare una mia opinione, che però non vuole essere di validità generale, visto che molti si sono trovati bene, io non mi sento di consigliarle. Le ho al posteriore, pure da un sacco di km, però non mi sto trovando benissimo.

Secondo me si sono vetrificate, infatti non riesco a fare le leve. Però potrebbe essere un problema di un set sfigato o io che sono sfigato...

Sto per mettere le EBC di cui molti parlano bene, sempre al posteriore però. Se non hai fretta potrò dare un'opione.

Se non hai velleità corsaiole (assolutamente NO PISTA), mi sento di proporre le EBC greenstuff, ottima sostituzione più sportiva delle paste stock (questo è universalmente riconosciuto). Prezzo risibile, pur comprandole in UK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Normalmente (ma non è una regola assoluta) cambio dischi ogni 2 cambi di paste

Il distributore EBC Italiano è Weiss, sul sito i rivenditori locali.

Alla fine le ho prese in UK su http://www.brakes4u.co.uk/ non costa tanto la spedizione. Ho preso le rosse posteriori, però (rosse = piutttosto sportive, ma sportive stradali, gialle = da track day)

Ocio solo a prendere il codice giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Non ricordo,  mi pare PayPal si (che poi è carta di credito alla fine della fiera)

Le rosse sono più sportive ma non esagerate.

IMPORTANTE: se per te è fondamentale una pastiglia con il feeling di quelle stock (cioè con un attacco di frenata immediato appena tocchi il pedale), non prendere rosse, gialle, ferodo ds2500, ecc. Frenano meglio, ma hanno una risposta completamente diversa (più progressiva), quindi per frenare bisogna pigiare bene. Va a gusti. Chi non è abituato normalmente ha la sensazione che frenino meno...

Se non vuoi quella sensazione, vai di verdi (o altro simil-stock)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io devo sostituire, ormai siamo alla 4 serie... e questa volta con le roesch quasi 40000 km, ora vorrei montare le ferodo ds 2500 il mio ricambista me le fa a 100 euro netti solo anteriori è un buon prezzo? non la ho mai montate, pero voglio cambiare e provarme diverse da originali, roesch e brembo.... prima qualcuno a delle delle textar, diciamo che sono il base delle pastiglie si usano su fiat e altri macchine del cavolo, non penso proprio su una mini...

Link al commento
Condividi su altri siti

100 Euro le DS2500??? Prendile di corsa, secondo me si è sbagliato (o magari pensava alle Ferodo Performance) :new_05:

Nota: se le prendi, mi raccomando leggi bene le istruzioni per il rodaggio... :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...