Vai al contenuto

Incontro romagnoli


monda1988

Messaggi raccomandati

-Giapan84

-Minicoopers

-Monda1988

-Guazzo

-Fabiocoopers

-Picci

ragaaaaaaa non vedo l'oraaa..cmq approposito dell'R53!! io sono l'unico piccolo R50ista..quindi terrò il pedale schiacciato :mifune: :new_01:

grande niggerrrrrrrrrr :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 447
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite fabiocoopers
-Giapan84

-Minicoopers

-Monda1988

-Guazzo

-Fabiocoopers

-Picci

ragaaaaaaa non vedo l'oraaa..cmq approposito dell'R53!! io sono l'unico piccolo R50ista..quindi terrò il pedale schiacciato :mifune: :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Picci

ragazzi bellissima serata ieri sera :new_03:grazie a tutti!! ..finalmente ho avuto l'occasione di vedere dal vivo japan84 e battifa!!ma senza escludere di mike,monda,michele,fabio,guazzo e alex... Approposito quei 2 avranno fatto la gara???

cmq la prossima volta che ne dite di andare tutti su dalle parti di mike?? che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me bellissima serata......anche se un altro po e morivo..ma per fortuna c'era maso!! si dai mi sembra giusto la prossima volta andare su a cesena da maicol..quindi maicol hai gia' il via libera per organizzare!! in qunato a giapan84 simpaticissimo ed e' stato un piacere conoscerti!! senza nulla togliere agli altri!!! a presto :post-8-1120395257: :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

provato provato..... :post-8-1120395252:

Abbiamo ingaggiato anche uno cooper s pepper che ci siam trovati avanti...!

Bellissima serata!!!!

Monda tutto ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

provato provato..... :post-8-1120395252:

Abbiamo ingaggiato anche uno cooper s pepper che ci siam trovati avanti...!

Bellissima serata!!!!

Monda tutto ok?

sisi tutto ok...dopo un bello spavento..maro' non mi ci fare pensare!!! :post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie a tutti per la serata, è sempre bello incontrare nuova gente tra l'altro molto simpatica e a modo...Finalmente minialex non mi romperà più perchè finalmente abbiamo fatto sto benedetto spray anke se si fà fatica a vedere la differenza tra le 2 S.. eh alex?? :post-8-1120395252: Ci vediamo alla prossima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metto le mani avanti e ...

...coda per cerchi :post-8-1120395252:

Ragazzi sapete che questi romagnoli sono proprio una bella pattuglia, simpatici, non rendono le serate mai banali e anzi ci mettono anche del pepe (vero Monda :post-8-1120395252: ), adesso vediamo di organizzare qualcosa dalle parti di Cesena (magari in collina giusto per fare un paio di tornanti) .

La volata come già detto da Micheal è diciamo finita quasi pari anche se la R56 ha un qualcosa in più ma impercettibile , bella la volata a 3 con la S pepper del pusher , sembravamo le 3 lancer evo nere che ci sono nel film fast and furious speriamo che non c'arrivi il book fotografico a casa adesso :post-8-1120395252:

ciao giap..eheh veramente non ci si annoia mai...pero' speriamo in meglio la prossima volta cosi almeno non ti metto in coda per i cerchi ahah!! ma dove lo avete beccato quello con la s pepper io non l ho visto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84
ciao giap..eheh veramente non ci si annoia mai...pero' speriamo in meglio la prossima volta cosi almeno non ti metto in coda per i cerchi ahah!! ma dove lo avete beccato quello con la s pepper io non l ho visto!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi ha combinato il Mondaini?

le ha combinato che se non era per un mio amico ci rimanevo e oggi di sicuro non ero qua a scrivere...mi e' andato di traverso un pezzo di pizze per colpa di MINIalex e le sue battute..e non riuscivo piu a respirare!! mamma mia che spaventooo..ancora ci penso :post-8-1120394948: :new_19:

Link al commento
Condividi su altri siti

le ha combinato che se non era per un mio amico ci rimanevo e oggi di sicuro non ero qua a scrivere...mi e' andato di traverso un pezzo di pizze per colpa di MINIalex e le sue battute..e non riuscivo piu a respirare!! mamma mia che spaventooo..ancora ci penso :post-8-1120394948: :new_19:
Link al commento
Condividi su altri siti

Orco! Brutta sensazione deve esser stata...ringrazia l'amico pronto ad aiutarti allora...meno male dai che sei ancora tra noi....nel caso la mini la tenevo io come muletto alla mia non temere... :post-8-1120395257:

sisi bruttissima esperienza non la auguro a nessuno...cmq tutti pensano alla mia mini eh?? :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...