Vai al contenuto

AUTOLAVAGGIO A MANO BOLOGNA ?


Ospite adrgeno1

Messaggi raccomandati

Ospite adrgeno1

Ciao, qualcuno di voi saprebbe indicarmi un buon autolavaggio a Bologna, dove facciano l'auto "a mano" con tanta cura come la farei io e non ci siano i soliti ragazzetti rimbambiti che poi appena giri l'angolo si mettono a fare i giri e a sgommare col freno a mano ?( :new_18: scusate brutte esperienze del passato ...)

grazie 1000 in anticipo a tutti per il :MINI_txt003: consiglio!!!!

adri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite IL MARLON
Ciao, qualcuno di voi saprebbe indicarmi un buon autolavaggio a Bologna, dove facciano l'auto "a mano" con tanta cura come la farei io e non ci siano i soliti ragazzetti rimbambiti che poi appena giri l'angolo si mettono a fare i giri e a sgommare col freno a mano ?( :new_18: scusate brutte esperienze del passato ...)

grazie 1000 in anticipo a tutti per il  :MINI_txt003: consiglio!!!!

adri

Link al commento
Condividi su altri siti

a BO citta' un paio seri li trovi :.....

quello vicino al conce VANTI di via Filopanti ... ( non ricordo ne' il nome , ne' la via , pero' e' li ! )

l'altro ...se hai occasione di parcheggiare a pagamento all'inizio di INDIPENDENZA :

AUTORIMESSA PINCIO

Via Indipendenza 71/z tel.051.249081

te la lavano con cura :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite adrgeno1
a BO citta'  un paio seri li trovi :.....

quello vicino al conce VANTI di via Filopanti ... ( non ricordo ne' il nome , ne' la via , pero' e' li ! )

l'altro ...se hai occasione di parcheggiare a pagamento all'inizio di INDIPENDENZA  :

AUTORIMESSA PINCIO

Via Indipendenza 71/z tel.051.249081

te la lavano  con cura  :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Ciao, qualcuno di voi saprebbe indicarmi un buon autolavaggio a Bologna, dove facciano l'auto "a mano" con tanta cura come la farei io e non ci siano i soliti ragazzetti rimbambiti che poi appena giri l'angolo si mettono a fare i giri e a sgommare col freno a mano ?( new_18.gif scusate brutte esperienze del passato ...)

grazie 1000 in anticipo a tutti per il :MINI_txt003: consiglio!!!!

adri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti!

vorrei consigliarvi un ottimo autolavaggio a mano dove sono veramente bravi e professionali, si chiama Esteticar si trova a Rastignano-Pianoro(BO).

Offrono anche servizi speciali di detailing, vi lascio anche il loro sito: www.esteticar.net se guardate su facebook potete vedere su che auto lavorano.

Io ci vado spesso.

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

vorrei consigliarvi un ottimo autolavaggio a mano dove sono veramente bravi e professionali, si chiama Esteticar si trova a Rastignano-Pianoro(BO).

Offrono anche servizi speciali di detailing, vi lascio anche il loro sito: www.esteticar.net se guardate su facebook potete vedere su che auto lavorano.

Io ci vado spesso.

Ciao!!!

Belavez come da regolamento e come abbiamo fatto tutti ti invito a presentarti nella apposita sezione che ti riporto nel link

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

inoltre ti invito a sistemare i tuoi dati personali ed una lettura al regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

vorrei consigliarvi un ottimo autolavaggio a mano dove sono veramente bravi e professionali, si chiama Esteticar si trova a Rastignano-Pianoro(BO).

Offrono anche servizi speciali di detailing, vi lascio anche il loro sito: www.esteticar.net se guardate su facebook potete vedere su che auto lavorano.

Io ci vado spesso.

Ciao!!!

Modificato da DARKMAN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...