Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CAMPANIA - Incontri fissi

Featured Replies

Inviato
ue ma che e, ci siamo tutti addormentati qui???? :mifune:   :post-8-1120395252:

• Risposte 846
  • Visite 48,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• marcooper81
    marcooper81

ECCHIMEEEEEEEEEEEEEE .... oggi mi fischiavano le orecchie ..ecco xkè , parlavate di me!!! io il 25 ci sarò al 100% ,va benissimo anche solo la pizzata e una bella chiacchierata , alla mia mini risparm

• Per il 25 non c'è ancora orario e programma... Dovremmo vederci in mattinata e fermarci a pranzo... Domani pomeriggio ci vediamo io Luigi e Salvatore per organizzare il tutto... Vi terremo informati

• Credo ci pensi Luigi

Immagini Pubblicate

Inviato

quando ci vogliamo rivedere?! io ho appena lavato la MINI e non ho intenzione di sporcarla subito :new_01:

Inviato
quando ci vogliamo rivedere?! io ho appena lavato la MINI e non ho intenzione di sporcarla subito :new_01:

Inviato

adesso è come nella mia firma, linda e pinta e bellissima -sbav

Inviato

Secchi d inafta agricola io ho fatto il pieno..quindi approfittatene adesso!!!! :new_01:

PS:biagiomannnnnnnnnnnnnnn.....sono arrivati!!!!!

Inviato
Secchi d inafta agricola io ho fatto il pieno..quindi approfittatene adesso!!!! :new_01:

PS:biagiomannnnnnnnnnnnnnn.....sono arrivati!!!!!

Inviato

:sobar: Siano caduti di nuovo tutti in un sonno profondo qua :sobar: !!! Svegliaaaaaaaa. Ja che Febbraio si avvicina! Raduno internos coming.......

Inviato
:sobar: Siano caduti di nuovo tutti in un sonno profondo qua :sobar: !!! Svegliaaaaaaaa. Ja che Febbraio si avvicina! Raduno internos coming.......

Inviato
Hai ragione....ragà ja che dobbiamo vedere cosa fare....un radunetto ci vuole.. :new_01:

Inviato
T'appoggio Adrià.... però facciamo asciugare le strade e fatemi montare i cerchi!  :new_05:

Inviato

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzi!!!!!....ma dormiamo con la zizza in bocca??....oggi è il 17 di gennaio...porca paletta...e ancora non si organizza niente...qua febbraio si avvicina...!!!!!

Inviato

Ue jamm ja!! Ragazzi io sono pronto per un raduno domenicale a Febbraio tranne domenica 8 Febbraio in quanto sto fuori 4 giorni in Toscana! Per il resto gia domenica 14 se voi sietre disponibili per me se puo fare! Gera, Peppe, Biagio & C allora che dite? Ja e pure ora di rincontrarci tutti!!

Inviato

Giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!......siccome qualcuno lamentava il fatto che si dorme (tipo io... :post-8-1120395252: )....che ne dite il fine settimana prossimo di andarci a fare una magnata come si dve con MINI al seguito????....

Proporrei per ora di pranzo per un semplice motivo....la luce va via verso le 5 del pomeriggio...quindi in caso di foto ecc ecc...non vedremmo piu una mazza!!!

Cmq...la proposta e partita...ognuno dica la sua!!!!

MINIGIL,Minicabrio,MarioSpiniello,Issigonis e tutti i campani...datevi na mossa!!!!!

Lista:

D-Kaine

Mr.Coop

Fariniello (quasi sicuramente)

Inviato

io ci sono! :new_03:

Inviato

dipende il giorno e dv :2-2:

Inviato
dipende il giorno e dv  :2-2:

Inviato

io per venerdì ci sarei, ma ho tempo dall'1 alle 3, poi devo tornare a lavoro.

Inviato
io per venerdì ci sarei, ma ho tempo dall'1 alle 3, poi devo tornare a lavoro.

Inviato

Raga io direi di aspettare il mese di Febbraio e fare un incontro "come si deve" anche con i ragazzi del Molise. Il mio e solo un suggerimento per carita. Il sabato cmq io non posso venire poichè lavoro. Le domeniche di Gennaio sono disponibile pero visto che Giuseppe , mi ha detto che a Gennaio non e disponibile e con lui tutti i molisani che cmq non vengono credo senza di lui , preferirei "rimandare" il tutto a Febbraio! Cmq se voi vi organizzate andate pure. Vorra dire che farete un pre- internos. :new_01: Io personalmente sono per l'incontro che inizia alle 10/11 di mattina e finisce minimo alle 6 di pomeriggio come abbiamo fatto in precedenza! Se devo venire per esempio solo per il pranzo e poi andarmene alle tre di pomeriggio, mi scoccio! :new_10: altrimenti vuol dire che ne faremo un'altro a Febbraio ma come ho gia detto un incontro come Dio comanda! :mifune: :mifune: Ma Angelo ( Farinello) e "latitante"? :new_05:

Inviato

ovviamente per me di domenica è meglio...andando a scuola....poi nn saprei :mifune:

Inviato

scegliamo una domenica di febbraio e organizziamolo per bene.... che ne sò domenica 15 ore 10.00 tra Avellino e Salerno... oppure a Benevento così è facilmente raggiungibile anche dai molisani.

:2-2:

Inviato

Ragà per me va benissimo anche febbraio...però organizziamoci per bene porca paletta...vediamo di fare qualcosa...se no si chiacchiera e non si fa niente!!!!

:new_01::new_01::new_01::new_01:

Inviato

aspettiamo chicco per decidere..... :new_01:

Inviato

Peppe??? Stai :sobar: Decidiamo la data?

Inviato
Peppe??? Stai :sobar: Decidiamo la data?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.