Vai al contenuto

CAMPANIA - Incontri fissi


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

vabbuò...s'è capito che si fa in zona....allora...proponiamo un luogo dai!

@ chicco: tranquillo che poi penso io ad un evento come si deve, ti fidi di me, no?! :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Vabbuo ormai di noi dell'alta Campania e dei molisani pare vi siete proprio dimenticati!!! :new_10:

Voglio proprio vedere se riusciamo ad organizzare per fine Gennaio un incontro internos! Qua vedo che non se ne parla proprio!!! da qua al prossimo Minimatese possono cambiare tante cose..... Che e, che la nostra "amicizia" si sia chiusa con il Minimatese 2008?? :new_10::new_10:

Gerardo ti ho mandato un pm e non mi hai cagato proprio!! :new_18: La vedo proprio male.... :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

jaaa raga...non fate cosiiii....cerchiamo di organizzare qualcosa dove possiamo esserci tutti....nessuno puo pretendere di non spostarsi...se no si sta a casa...mi sa che per questo venerdi non si farà niente...anche perche non vedo come ci si possa organizzare entro domani...cmq...rimandiamo il tutto a una data in cui possiamo vederci tutti o quasi...molisani...salernitani....napoletani...avellinesi ecc ecc.....tutti insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Biagio na cosa piu vicina dai! Aprile e troppo "lontano" Un bell'incontro a Salerno come hai detto tu, pero che si faccia a fine Gennaio! ja da Settembre a gennaio sono gia 4 mesi che non ci vediamo tutti insieme! A me le cose fatte troppo a lungo non mi garbano! Cosi conosciamo anche i new membri!! Io voto una delle ultime 2 domeniche di Gennaio per organizzare a Salerno/Avellino/ Benevento o dove volete il nostro raduno internos!!!!!! :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti fidi di me?...lasciami fare, accontenterò tutti, però, ovviamente, ci saranno dei ''limiti'' da dover rispettare, come location, periodo, orari ecc ecc...purtroppo non posso organizzare un raduno ad hoc per ognuno di noi!

azz...e menomale che avevo chiesto ad Angelo di avvisare.....siccome il tempo non è assolutamente clemente e siccome, a detta di Angelo, per strada ci sono le trincee e le voragini, si è scelto di rimandare a data da destinarsi....non vi preoccupate che stanotte ci penso e vi dico....ok?!

Adry, ma noi dobbiamo possiamo vederci? dopo le 9:30, che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...