Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CAMPANIA - Incontri fissi

Featured Replies

Inviato

vince avellino per il momento...........

• Risposte 846
  • Visite 48,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• marcooper81
    marcooper81

ECCHIMEEEEEEEEEEEEEE .... oggi mi fischiavano le orecchie ..ecco xkè , parlavate di me!!! io il 25 ci sarò al 100% ,va benissimo anche solo la pizzata e una bella chiacchierata , alla mia mini risparm

• Per il 25 non c'è ancora orario e programma... Dovremmo vederci in mattinata e fermarci a pranzo... Domani pomeriggio ci vediamo io Luigi e Salvatore per organizzare il tutto... Vi terremo informati

• Credo ci pensi Luigi

Immagini Pubblicate

Inviato

Salerno

Inviato

vabbuò...s'è capito che si fa in zona....allora...proponiamo un luogo dai!

@ chicco: tranquillo che poi penso io ad un evento come si deve, ti fidi di me, no?! :2-2:

Inviato
vabbuò...s'è capito che si fa in zona....allora...proponiamo un luogo dai!

@ chicco: tranquillo che poi penso io ad un evento come si deve, ti fidi di me, no?!  :2-2:

Inviato

Benevento città.... riunisce un pò tutti!!!

Inviato
Benevento città.... riunisce un pò tutti!!!

Inviato

Vabbuo ormai di noi dell'alta Campania e dei molisani pare vi siete proprio dimenticati!!! :new_10:

Voglio proprio vedere se riusciamo ad organizzare per fine Gennaio un incontro internos! Qua vedo che non se ne parla proprio!!! da qua al prossimo Minimatese possono cambiare tante cose..... Che e, che la nostra "amicizia" si sia chiusa con il Minimatese 2008?? :new_10::new_10:

Gerardo ti ho mandato un pm e non mi hai cagato proprio!! :new_18: La vedo proprio male.... :new_22:

Inviato

jaaa raga...non fate cosiiii....cerchiamo di organizzare qualcosa dove possiamo esserci tutti....nessuno puo pretendere di non spostarsi...se no si sta a casa...mi sa che per questo venerdi non si farà niente...anche perche non vedo come ci si possa organizzare entro domani...cmq...rimandiamo il tutto a una data in cui possiamo vederci tutti o quasi...molisani...salernitani....napoletani...avellinesi ecc ecc.....tutti insieme...

Inviato

allora.......

io ho proposto a Giuseppe un raduno per aprile, una specie di minimatese, ma qua a Salerno.......

Inviato
allora.......

io ho proposto a Giuseppe un raduno per aprile, una specie di minimatese, ma qua a Salerno.......

Inviato

quindi per domani nada??tutto saltato???

Inviato

per me è ancora tutto fattibile...pure una pizza al volo si può fare.....

Inviato
per me è ancora tutto fattibile...pure una pizza al volo si può fare.....

Inviato
anche per me...nessun problema per domani...

Inviato
dkaine e mr.coop presenti, jamm bell, chi si associa?!?!

Inviato
biagioman..fammi sapere per domani allora...va bene anche un messaggio...

Inviato

io stasera ho 1 appuntamento kn altri amici.

Cmq magari voi x dove state? anke + tardi ci si può vedere...

Inviato

raga,mi interessa sapere l'orario....i giorni dispari lavoro in una palestra...prima delle 20:00 non mi libero.....fatemi sapere...

Inviato
raga,mi interessa sapere l'orario....i giorni dispari lavoro in una palestra...prima delle 20:00 non mi libero.....fatemi sapere...

Inviato
allora.......

Inviato
si vabbè....io prima delle 20 non credo che uscirò di casa, forse anche dopo......dove ci vogliamo vedere????

Inviato

giovani???che fine avete fatto??...non si sa ancora niente???....biagioman???minigil???angioletto????...tutti morti???

Inviato
Biagio na cosa piu vicina dai! Aprile e troppo "lontano" Un bell'incontro a Salerno come hai detto tu, pero che si faccia a fine Gennaio! ja da Settembre a gennaio sono gia 4 mesi che non ci vediamo tutti insieme! A me le cose fatte troppo a lungo non mi garbano! Cosi conosciamo anche i new membri!! Io voto una delle ultime 2 domeniche di Gennaio per organizzare a Salerno/Avellino/ Benevento o dove volete il nostro raduno internos!!!!!! :new_01:

Inviato
ti fidi di me?...lasciami fare, accontenterò tutti, però, ovviamente, ci saranno dei ''limiti'' da dover rispettare, come location, periodo, orari ecc ecc...purtroppo non posso organizzare un raduno ad hoc per ognuno di noi!

azz...e menomale che avevo chiesto ad Angelo di avvisare.....siccome il tempo non è assolutamente clemente e siccome, a detta di Angelo, per strada ci sono le trincee e le voragini, si è scelto di rimandare a data da destinarsi....non vi preoccupate che stanotte ci penso e vi dico....ok?!

Adry, ma noi dobbiamo possiamo vederci? dopo le 9:30, che dici?

Inviato
per me no problem....il problema è...dove????

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.