Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CAMPANIA - Incontri fissi

Featured Replies

Inviato

cadaveri in putrefazione.....

...stasera la notizia da chicco

''a marzo s'adda organizzà un raduno''

d'accordo che io sarò appiedato e spero che qualcuno di voi voglia avermi come copilota/navigatore ma spero che mi diate una mano per decidere quantomeno luogo e possibilmente data....jamm bell ja!!!

• Risposte 846
  • Visite 48,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• marcooper81
    marcooper81

ECCHIMEEEEEEEEEEEEEE .... oggi mi fischiavano le orecchie ..ecco xkè , parlavate di me!!! io il 25 ci sarò al 100% ,va benissimo anche solo la pizzata e una bella chiacchierata , alla mia mini risparm

• Per il 25 non c'è ancora orario e programma... Dovremmo vederci in mattinata e fermarci a pranzo... Domani pomeriggio ci vediamo io Luigi e Salvatore per organizzare il tutto... Vi terremo informati

• Credo ci pensi Luigi

Immagini Pubblicate

Inviato

ragazzi organizzate che vengo anche io............. :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257:

e porto se ci riesco pure quei 4 amici miei con le S...

Inviato
ragazzi organizzate che vengo anche io............. :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257:

e porto se ci riesco pure quei 4 amici miei con le S...

Inviato
ottimo!
Inviato
La butto lì..... domenica 15 marzo alto beneventano in qualche agriturismo. Via di mezzo tra Caserta, Napoli, Salerno e Molise. Che ne sò... Telese Terme! Le strade però non le conosco... :post-8-1120395257:
Inviato
porto il mio NAVI?!?!? :post-8-1120395070:

per me è fattibilissimo ma vi avviso che al 100% sarò appiedato per cui un'anima pia dovrebbe avermi al suo fianco.....

Inviato
posso fittarti la mia old....

sono 250 euroooo :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato
se ci entrassi....... :post-8-1120395252:
Inviato
La butto lì..... domenica 15 marzo alto beneventano in qualche agriturismo. Via di mezzo tra Caserta, Napoli, Salerno e Molise. Che ne sò... Telese Terme! Le strade però non le conosco... :post-8-1120395257:
Inviato

:yahoo:

evvvvvvvvvvvvai!!! raduno raduno raduno raduno raduno!!!!

Inviato

ua magari.c sono anch io

Inviato

piccolissimo cambiamento di programma.....il raduno si farà sempre e comunque il 15 di marzo in zona AVELLINO al ristorante dove siamo stati la prima volta...Gerà ti chiedo gentilmente di dirci se è disponibile il ristorante poi eventualmente saliamo a fare un menu preventivo e a prenotare, ok?!

Inviato

buondi cazzarola quanta neve stamane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!volevo lucidare la bestia ......ma credo che rimanderò!!!!!!per il 15 marzo tutto ok, stò chiamando ad adunata la mia gang credo che saremo un bel pò :post-8-1120395022: :post-8-1120395022:

Inviato
piccolissimo cambiamento di programma.....il raduno si farà sempre e comunque il 15 di marzo in zona AVELLINO al ristorante dove siamo stati la prima volta...Gerà ti chiedo gentilmente di dirci se è disponibile il ristorante poi eventualmente saliamo a fare un menu preventivo e a prenotare, ok?!
Inviato
Biagio ti rispondo qui.... Il ristorante è sicuramente disponibile, basta che andiamo un 15 giorni prima a prenotare dicendogli il numero delle persone. Secondo me però... onde evitare figure di... è meglio versare la caparra come l'altra volta.

Per le strade io proporrei.... vediamoci la mattina ad Atripalda oppure ad avellino ovest e saliamo subito sul TERMINIO.... aperitivo al bar e discesa verso il ristorante.

Ore 15.00 max partenza per Montevergineee.

Voi che dite??? Ciaooooo :post-8-1120395257:

Inviato

Ragazzuoliiiiiiiiiiiiiiii...vedo che finalmente ci siamo dati una mossa...bene bene....allora...ovviamente è inutile dirvi che vengo...detto questo...dovrebbero aggiungersi Mario Spiniello e Cikketto (cosi lo chiamano)....oltre a questo Gerry vedi se viene anche Giuseppe..io lo conosco di vista quindi cerca di convincerlo...detto questo....piu ne siamo meglio è!!!!!....

PS: Biagioman inutile devo dirti 2 cose...

1- a breve dovrebbero arrivare i wipac (andrew permettendo)

2- tu NON avrai piu la mini...hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!

Inviato

............

Inviato

1- a breve dovrebbero arrivare i wipac (andrew permettendo)

Inviato
a te cadrà il pene invece che si autoficcherà sul per il sedere.......... :post-8-1120395252: :2-2: Ti Amo :2-2:

raduniamoci susu che tanto io verrò con D-Kaine che pagherà la benzina :post-8-1120395070:

Inviato

dai dai... bisogna stilare un programma dettagliato e una lista............

iniziate a spargere la voce che il 15 marzo non è poi così lontano!!!

Biagio anche senza mini logicamente ci aiuti nell'organizzazione giusto???

Inviato
dai dai... bisogna stilare un programma dettagliato e una lista............

iniziate a spargere la voce che il 15 marzo non è poi così lontano!!!

Biagio anche senza mini logicamente ci aiuti nell'organizzazione giusto???

Inviato
ci aiuta ci aiuta...a proposito...dato che domani sta ad avellino perchè ha venduto la MINI (ovviamente grazie a me :post-8-1120395257: )....perchè non ci vediamo un attimo tutti e 3???...cosi decidiamo sul dafarsi??...

PS: gerry stamattina sono andato da euronics per comprare il regalo alla dolce metà...ho visto la tua makkina fuori...solo che non io non stavo con la MINI ma con la makkina di mio fratello!!...l'hai lavata eh??... :post-8-1120395022:

Inviato
Con l'Audi station wagon eri tu???

Se si ti h'ho intravisto....

Cmq domani non ci sto mannaggiaaaaa :post-8-1120395162:

Inviato

Allora....ceeeeeerto che vi aiuto!!!! Il programma che mi hai sritto per PM secondo me va benissimo, bisogna soltanto tirare via un pò di orari per il resto non ci sono problemi.....

@D-Kaine: avrei voluto offrirti il dopocena a dire il vero :post-8-1120395257: :post-8-1120395252: :mifune:

Inviato

Ciao ragazzi sono tornato a scrivere su megamini...Prima avevo il PC rotto scusate l'assenza...c vedremo il 15 MARZO ok ? Sarò lieto di rivedere molti che erano presenti al MINI MATESE 08...Anche se qualcuno mi ha bloccato su msn e non so xke,ma vabbè...Un abbraccio ragazzi a presto

post-2408-1234625030_thumb.jpg

post-2408-1234625093_thumb.jpg

post-2408-1234625030_thumb.jpg

post-2408-1234625093_thumb.jpg

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.