Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CAMPANIA - Incontri fissi

Featured Replies

Inviato

ragazzi io sono della provincia di Pz ma abito ad una mezzoretta da Salerno quindi sono mezzo campano....se organizzate qualcosa fatemi sapere ciao!!!!!!!:post-8-1120393919:

• 5 mesi dopo...
  • Risposte 846
  • Visite 48,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• marcooper81
    marcooper81

ECCHIMEEEEEEEEEEEEEE .... oggi mi fischiavano le orecchie ..ecco xkè , parlavate di me!!! io il 25 ci sarò al 100% ,va benissimo anche solo la pizzata e una bella chiacchierata , alla mia mini risparm

• Per il 25 non c'è ancora orario e programma... Dovremmo vederci in mattinata e fermarci a pranzo... Domani pomeriggio ci vediamo io Luigi e Salvatore per organizzare il tutto... Vi terremo informati

• Credo ci pensi Luigi

Immagini Pubblicate

Inviato

we ragazzi ci sono anke ioooooo......sono da poco sul sito mi piacerebbe conoscere qualke minista della zona x confrontarci e x aiutarmi a conoscere meglio la mia mini........sono della prov di salerno a mezz'ora di makkina dal centro.........fatemi saxe post-8-1120394948.gif GRAZIEEEEE (mini cooper s 170 cv r53 rest )

• 3 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti anche io sono della campania, in particolare di bellizzi vicino battipaglia.

Inviato

bene tieniti pronto allora che ci sarà una pizzata prima di Natale a Caserta dovrebbe essere in data 18 Dicembre ;) tieniti libero che più siamo meglio eh ihihih :)

PS corri a presentarti nella sezione NEW MEGAMINI DRIVERS che non lo hai ancora fatto ;)

Modificato da LuigiCooper

Inviato

bene tieniti pronto allora che ci sarà una pizzata prima di Natale a Caserta dovrebbe essere in data 18 Dicembre ;) tieniti libero che più siamo meglio eh ihihih :)

PS corri a presentarti nella sezione NEW MEGAMINI DRIVERS che non lo hai ancora fatto ;)

Inviato

Ah già scusami, mi sono appena presentato scusa il ritardo ;)

Inviato

Perfetto:) adesso ti sei messo in regola ihihih:)

Stiamo fondando un bel gruppetto di campani Davide quindi tieni pronto che ci saranno tanti appuntamenti :)

Inviato

anche se non sono campano sarò dei vostri ad ogni appuntamento!!!

potete contare sempre sulla mia presenza..salvo impegni particolari!!!

ciao vagliù!!!

Inviato

ciao vagliù!!!

Inviato

idem... jamm ja !!!!! :naughty::naughty:

marcooper e MINId sono ovunque!!! ahahaha

e la mia firma la dice lunga ahahahaha

Inviato

grandi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke bel MiNimucchio :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Inviato

No, un attimo... MINId e marcooper81 che c'entrano? Ragazzi, vi prego, rispettiamo i confini regionali e non confondiamo la lana con la seta. Grazie.

Wè, davide e marco, ci avete creduto ??? :naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:

Inviato

ahuahuahuahua clà..meno male che hai usato l'esempio della lana e della seta..ci poteva andare peggio...ci siamo salvati ahahahaha

per noi sarà un piacere passare delle belle giornate con voi amici campani!!! yeaaaaaaaah!!!

Inviato

ahuahuahuahua clà..meno male che hai usato l'esempio della lana e della seta..ci poteva andare peggio...ci siamo salvati ahahahaha

per noi sarà un piacere passare delle belle giornate con voi amici campani!!! yeaaaaaaaah!!!

Modificato da clabat

Inviato

Finalmente qualcuno di salerno..

Inviato

ciao vagliù!!!

Inviato

quotissimo Davide e Marco fanno parte del pack campani hahahah :D

non potete mancare ragazzi :D è stato fantastico conoscervi poi siamo un bel gruppo di folli tutti insieme XD

Jamm Jaaaa :D hahahahaha

Clà PM per te tra poco hahahahahha :D

ripeto gigi, il piacere è stato tutto mio..davvero un'ottima compagnia siete!

Inviato

siete grandiiiii .... Tu Clà si propria nu ................

simpaticon !!!! :naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:

Inviato

ragazzi in campania ci sono molti posti particolari e bellissimi ed è giusto sfruttarli hahahaha :D molti sono anche belli e ricchi di curve quindi...le nostre amate MINI si divertitanno parecchio anche loro e si sentiranno a casa hahahaa :)

Inviato

ragazzi in campania ci sono molti posti particolari e bellissimi ed è giusto sfruttarli hahahaha :D molti sono anche belli e ricchi di curve quindi...le nostre amate MINI si divertitanno parecchio anche loro e si sentiranno a casa hahahaa :)

Inviato

se venivi con noi al raduno in costiera passavi la giornata in costiera più bella della tua vita :D bellissimo raduno ragazzi bello bello veramente :)

Inviato

si potete contare su di me,che sono di potenza

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.