Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CAMPANIA - Incontri fissi

Featured Replies

• Risposte 846
  • Visite 48,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• marcooper81
    marcooper81

ECCHIMEEEEEEEEEEEEEE .... oggi mi fischiavano le orecchie ..ecco xkè , parlavate di me!!! io il 25 ci sarò al 100% ,va benissimo anche solo la pizzata e una bella chiacchierata , alla mia mini risparm

• Per il 25 non c'è ancora orario e programma... Dovremmo vederci in mattinata e fermarci a pranzo... Domani pomeriggio ci vediamo io Luigi e Salvatore per organizzare il tutto... Vi terremo informati

• Credo ci pensi Luigi

Immagini Pubblicate

Inviato

;) OT: ma te sei di roma? xkè il cognome è di origini napoletane ;) fine OT

Inviato

Dai raga vediamoci prestoooo

• 4 settimane dopo...
Inviato

si un incontro ci starebbe proprio bene a marzo.

Inviato

iniziate a pensare a qualcosa per metà-fine marzo..

Inviato

iniziate a pensare a qualcosa per metà-fine marzo..

Inviato

clà per me è sempre meglio a pranzo..sempre se per voi non è un problema..

Inviato

si potrebbe iniziare con un evento tipo quello di Caserta per incontro e pranzata insieme per aprire l'annava radunaiola hahaha poi prossimo evento tour vesuviano,macering,ed evento in pista :D

Inviato

dove si potrebbe fare gigi???

Inviato

mah un bel tour magari non troppo lungo ci potrebbe stare...

Inviato

mah un bel tour magari non troppo lungo ci potrebbe stare...

Inviato

quoto :D

valuteremo anche io la vedo come te per aprire l'annata :) tu hai qualche idea/preferenza in genere? :)

gigi il prblema è che non conosco le zone campane...quindi mi affiderei a voi...

l'importante è vederci per chaicchierare un pò di MINI...e anche di altro naturalmente..

Inviato

gigi il prblema è che non conosco le zone campane...quindi mi affiderei a voi...

l'importante è vederci per chaicchierare un pò di MINI...e anche di altro naturalmente..

Inviato

Ok allora proviamoci: potrebbe essere un sabato o una domenica a pranzo, così programmiamo tutti insieme i fondamentali del tour del Vesuvio. Stavolta però usiamo un metodo diverso: faccio io l'elenco degli "IMMANCABILI" dal quale NON è consentito a nessuno di derogare. La butto qui:

1- Luigicooper

2- MINId

3- Marcooper

4- Mini84

5- Liubarosh

6/7- NurburBrothers

8- MinistaDOC

9- cooperd

10- KaimanS

11- Sese

12- EddyS

12 bis- clabat

Sono gradite aggiunte e le scuse di chi avessi dimenticato in quest'elenco fatto così... di getto :sol:

Cominciate ad indicare le date possibili e poi decidiamo la location che sarà comunque "baricentrica"

Modificato da clabat

Inviato

io non posso mancare perché anche con la febbre sarei prelevato con la forza da Claudio e Salvatore (MINI84) hahahaha

ci stò :D

Inviato

io non posso mancare perché anche con la febbre sarei prelevato con la forza da Claudio e Salvatore (MINI84) hahahaha

ci stò :D

Inviato

ovvio che ci sono ;) come potrei mancare?!?!?! :P

e si gigi,pure se fossi a letto con la bronchite saresti prelevato da me e dal mitico claudio ;)

OT. claudio... e per stasera forza napoli!!!

Inviato

Se non vi dispiace in vece di "campano" vorrei aggregarmi anche io alla combriccola ;) ;) ;) :D

Inviato

ottimo... si pensava come location a Caserta o paraggi per essere equidistanti ai due estremi (MINId e ministaDOC)

Inviato

ragazzi questa volta cascasse il mondoooo ma ci devo venireeee :) anke se vendo la mia minozza vengo.. posso venire con la RAV 4??? ihihihihiihihi

Inviato

ehm...ok ci sono ank io!!!!!!!!!! basta ke poi quando l'organizziamo dalle mie zone ci venite anke voi!!!!!!!!!!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.