johnny Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2009 piccolo OT mi dite che olio mettere, che pastiglie e che marca di tubi comprare per avere una maggior frenata? grazie chiudo OT doc io ti ho già risposto in privato e purtroppo quoto quello che hanno detto gli altri sul fatto che non ne vale il secustro del libretto per vedere delle pinze freni rosse io modificherei l'impianto e vernicerei le pinze :mifune: è sempre meglio fare modifiche ma anti sgamo :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rickycheckmate S Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2009 piccolo OT mi dite che olio mettere, che pastiglie e che marca di tubi comprare per avere una maggior frenata? grazie chiudo OT doc io ti ho già risposto in privato e purtroppo quoto quello che hanno detto gli altri sul fatto che non ne vale il secustro del libretto per vedere delle pinze freni rosse io modificherei l'impianto e vernicerei le pinze :mifune: è sempre meglio fare modifiche ma anti sgamo :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2009 grazie :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
workslorenz Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 mah....forse in pista! Ma in strada, con guida parecchio allegra anche un impianto stock con pasticche dischi e tubi non ti tradisce........non capisco cosa pretendiate da una MINI...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Fabio Works Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Concordo pienamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rickycheckmate S Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Concordo pure io!!Senza contare che in caso di controllo il libretto resta salvo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2009 a me hanno rotto le scatole anche per l' et di 37 degli oz ultraleggera menomale che sono stati comprensivi avevo la cintura documenti in ordine e completamente negativo all' alcool test se mi ritiravano il libretto mimettevano in galera sicuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa4ever Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Scusa ma.. come hanno fatto a capire che il cerchio era ET37??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2009 la gomma esce dal passaruota prima pensava che avessi i distanziali gli ho detto che erano i cerchi ha guardato con la pila e ha visto che non c'erano ma mi ha fatto discutere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa4ever Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Diciamo che l'affermazione del vigile "la gomma sporge un po troppo" senza avere e quindi vedere distanziali è un po' azzardata.. Sui cerchi poi l'ET non è scritto.. Che non rompa le palle e vada a dirigere il traffico invece di cercare sempre di trovare qualcosa per fregarti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rickycheckmate S Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2009 la gomma esce dal passaruota prima pensava che avessi i distanziali gli ho detto che erano i cerchi ha guardato con la pila e ha visto che non c'erano ma mi ha fatto discutere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rickycheckmate S Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Diciamo che l'affermazione del vigile "la gomma sporge un po troppo" senza avere e quindi vedere distanziali è un po' azzardata.. Sui cerchi poi l'ET non è scritto.. Che non rompa le palle e vada a dirigere il traffico invece di cercare sempre di trovare qualcosa per fregarti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2009 magri se era un vigile mi mettevo a ridere ....era la stradale...... d'altra parte modificando carreggiata altezza da terra ecc siamo nel torto dobbiamo affidarci al buon senso dell fdo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rickycheckmate S Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2009 e comunuqe se nn sono convinti di una cosa possono mandarti a revisione.....!!! quindi sono sempre scocciature.... :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2009 tornando al discorso di prima è ovvio che montare un disco da 310-320 su una mini da molto nell'occhio senza considerare che se succede un incidente e ti sequestrano l'auto nessuno ti mettera l'auto sul banco a rullli ma i freni te li sgamano subito...e già le assicurazioni pagano poco volentieri se hai ragione al 100% figuriamoci se un perito ti trova un'impianto frnante non omologato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa4ever Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2009 (modificato) Però a pensarci bene questa storia è del surreale.. Mi sequestrano il libretto, l'assicurazione non paga, vado nei casini.. perché? Perché ho aumentato la mia sicurezza. Modificato 14 Marzo 2009 da vespa4ever Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rickycheckmate S Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Però a pensarci bene questa storia è del surreale.. Mi sequestrano il libretto, l'assicurazione non paga, vado nei casini.. perché? Perché ho aumentato la mia sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa4ever Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Si, la legge non ammette ignoranza. L'impianto frenanate della Cooper S R53 è adeguato alle sue prestazioni? Tenendo conto che viene usato pari pari anche per la one D. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Fabio Works Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Mi astengo dal commentare le leggi italiane perchè se comincio non finisco più...è solo una vergogna!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rickycheckmate S Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 purtroppo è cosi :-) che ci piaccia o meno possiamo solo adeguarci :-) prima o poi cambieranno la regolamentazione del tuning....speriamo... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcgyver Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 cmq io nn capisco come facciano a sapere che l impianto jcw nn sia quello stock le pinze sono praticamente identiche leggermente piu grandi, nn sono pinze a 6 pompanti tipo brembo o AP, il disco è leggermente piu grande e soprattutto sono in ghisa come le stock e hanno pressofuso sulla pinza MINI quindi chiunque potrebbe averle dipinte in rosso col loghetto, cioè stiamo parlando di pinze a 1 pompante in ghisa non in alluminio a 6 pompanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottcooper Inviato 21 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Giusto!!! Non c'è quasi nulla di differenza a livello di prestazioni... Però esteticamente sono da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcgyver Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 si penso che ci sia un 20% in piu di potenza frenante al max visto il disco e il pistoncino piu grande.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rickycheckmate S Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2009 cmq io nn capisco come facciano a sapere che l impianto jcw nn sia quello stock le pinze sono praticamente identiche leggermente piu grandi, nn sono pinze a 6 pompanti tipo brembo o AP, il disco è leggermente piu grande e soprattutto sono in ghisa come le stock e hanno pressofuso sulla pinza MINI quindi chiunque potrebbe averle dipinte in rosso col loghetto, cioè stiamo parlando di pinze a 1 pompante in ghisa non in alluminio a 6 pompanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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