Vai al contenuto

impianto jcw GP


dottcooper

Messaggi raccomandati

piccolo OT

mi dite che olio mettere, che pastiglie e che marca di tubi comprare per avere una maggior frenata?

grazie

chiudo OT

doc io ti ho già risposto in privato e purtroppo quoto quello che hanno detto gli altri sul fatto che non ne vale il secustro del libretto per vedere delle pinze freni rosse

io modificherei l'impianto e vernicerei le pinze :mifune: è sempre meglio fare modifiche ma anti sgamo :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S
piccolo OT

mi dite che olio mettere, che pastiglie e che marca di tubi comprare per avere una maggior frenata?

grazie

chiudo OT

doc io ti ho già risposto in privato e purtroppo quoto quello che hanno detto gli altri sul fatto che non ne vale il secustro del libretto per vedere delle pinze freni rosse

io modificherei l'impianto e vernicerei le pinze :mifune: è sempre meglio fare modifiche ma anti sgamo :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno rotto le scatole anche per l' et di 37 degli oz ultraleggera menomale che sono stati comprensivi avevo la cintura documenti in ordine e completamente negativo all' alcool test se mi ritiravano il libretto mimettevano in galera sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che l'affermazione del vigile "la gomma sporge un po troppo" senza avere e quindi vedere distanziali è un po' azzardata.. Sui cerchi poi l'ET non è scritto.. Che non rompa le palle e vada a dirigere il traffico invece di cercare sempre di trovare qualcosa per fregarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S
la gomma esce dal passaruota prima pensava che avessi i distanziali gli ho detto che erano i cerchi ha guardato con la pila e ha visto che non c'erano ma mi ha fatto discutere.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S
Diciamo che l'affermazione del vigile "la gomma sporge un po troppo" senza avere e quindi vedere distanziali è un po' azzardata.. Sui cerchi poi l'ET non è scritto.. Che non rompa le palle e vada a dirigere il traffico invece di cercare sempre di trovare qualcosa per fregarti!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S

e comunuqe se nn sono convinti di una cosa possono mandarti a revisione.....!!! quindi sono sempre scocciature.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al discorso di prima è ovvio che montare un disco da 310-320 su una mini da molto nell'occhio senza considerare che se succede un incidente e ti sequestrano l'auto nessuno ti mettera l'auto sul banco a rullli ma i freni te li sgamano subito...e già le assicurazioni pagano poco volentieri se hai ragione al 100% figuriamoci se un perito ti trova un'impianto frnante non omologato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S
Però a pensarci bene questa storia è del surreale..

Mi sequestrano il libretto, l'assicurazione non paga, vado nei casini.. perché?

Perché ho aumentato la mia sicurezza.

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S

purtroppo è cosi :-)

che ci piaccia o meno possiamo solo adeguarci :-)

prima o poi cambieranno la regolamentazione del tuning....speriamo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io nn capisco come facciano a sapere che l impianto jcw nn sia quello stock le pinze sono praticamente identiche leggermente piu grandi, nn sono pinze a 6 pompanti tipo brembo o AP, il disco è leggermente piu grande e soprattutto sono in ghisa come le stock e hanno pressofuso sulla pinza MINI quindi chiunque potrebbe averle dipinte in rosso col loghetto, cioè stiamo parlando di pinze a 1 pompante in ghisa non in alluminio a 6 pompanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S
cmq io nn capisco come facciano a sapere che l impianto jcw nn sia quello stock le pinze sono praticamente identiche leggermente piu grandi, nn sono pinze a 6 pompanti tipo brembo o AP, il disco è leggermente piu grande e soprattutto sono in ghisa come le stock e hanno pressofuso sulla pinza MINI quindi chiunque potrebbe averle dipinte in rosso col loghetto, cioè stiamo parlando di pinze a 1 pompante in ghisa non in alluminio a 6 pompanti!
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...