Vai al contenuto

Lampadine cromate per fari


vespa4ever

Messaggi raccomandati

Ottimo sito!..non sapevo vendevate anche le frecce laterali challange!!...ma scusa posso farti una domanda?..Se dovessi comprare delle lampadine ad affetto xeno e le lampadine a bulbo cromato basta solo sostituirle vero? Non è che magari non le supporta ecc....grazie!!
Link al commento
Condividi su altri siti

MINId....per sostituire le lampadine H4 dei fari non si accede dal passaruota...ma dal cofano!!!...nei passaruota si cambia le lampadine di posizione, i fendinebbia e le frecce!!!...le lmpadine dei fari si trovano nel cofano...bisogna alzarlo e togliere la copertura in plastica!!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

MINId....per sostituire le lampadine H4 dei fari non si accede dal passaruota...ma dal cofano!!!...nei passaruota si cambia le lampadine di posizione, i fendinebbia e le frecce!!!...le lmpadine dei fari si trovano nel cofano...bisogna alzarlo e togliere la copertura in plastica!!!!...

oh caz....quindi la copertura in plastica superiore è solo per le frecce... :post-8-1120395162:

...chiedo scusa allora per aver detto una cazz....a... :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehehehe...tranquillo...mi sa che non le hai ma smontate vero???

...infatti mai smontate...thanks comunque d-kaine...non si finisce mai di imparare, soprattutto nel megamini!!!

...speriamo che ale89 non abbia messo mano alla sua minozza seguendo i miei consigli!!! :post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

...infatti mai smontate...thanks comunque d-kaine...non si finisce mai di imparare, soprattutto nel megamini!!!

...speriamo che ale89 non abbia messo mano alla sua minozza seguendo i miei consigli!!! :post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ricapitolando:

dali tappi nel passaruota si possono cambiare le frecce da quello in alto e posizioni e fendinebbia da quello in basso... per gli abbaglianti si accede dal cofano smontando il tappo di plastica nera in cima al fanale e sganciando il fermo in metallo così si accede all'alloggiamento della lampadina... più semplice a farsi che a dirsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...