Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lampadine cromate per fari

Featured Replies

Inviato
Ottimo sito!..non sapevo vendevate anche le frecce laterali challange!!...ma scusa posso farti una domanda?..Se dovessi comprare delle lampadine ad affetto xeno e le lampadine a bulbo cromato basta solo sostituirle vero? Non è che magari non le supporta ecc....grazie!!
Inviato

MINId....per sostituire le lampadine H4 dei fari non si accede dal passaruota...ma dal cofano!!!...nei passaruota si cambia le lampadine di posizione, i fendinebbia e le frecce!!!...le lmpadine dei fari si trovano nel cofano...bisogna alzarlo e togliere la copertura in plastica!!!!...

Inviato
MINId....per sostituire le lampadine H4 dei fari non si accede dal passaruota...ma dal cofano!!!...nei passaruota si cambia le lampadine di posizione, i fendinebbia e le frecce!!!...le lmpadine dei fari si trovano nel cofano...bisogna alzarlo e togliere la copertura in plastica!!!!...

oh caz....quindi la copertura in plastica superiore è solo per le frecce... :post-8-1120395162:

...chiedo scusa allora per aver detto una cazz....a... :post-8-1120395257:

Inviato
oh caz....quindi la copertura in plastica superiore è solo per le frecce... :post-8-1120395162:

...chiedo scusa allora per aver detto una cazz....a... :post-8-1120395257:

Inviato
Hehehehehe...tranquillo...mi sa che non le hai ma smontate vero???

...infatti mai smontate...thanks comunque d-kaine...non si finisce mai di imparare, soprattutto nel megamini!!!

...speriamo che ale89 non abbia messo mano alla sua minozza seguendo i miei consigli!!! :post-8-1120394948:

Inviato
...infatti mai smontate...thanks comunque d-kaine...non si finisce mai di imparare, soprattutto nel megamini!!!

...speriamo che ale89 non abbia messo mano alla sua minozza seguendo i miei consigli!!! :post-8-1120394948:

Inviato
Ciao Mind tranquillo non importa!! ancora non ho messo mano :) ....

...ahahah meno male!!!

...cacchio ero convinto...ed invece da li si cambiano solo le frecce...vabbè abbiamo imparato qualcosa tutti e due!!! :post-8-1120393919:

Inviato

allora ricapitolando:

dali tappi nel passaruota si possono cambiare le frecce da quello in alto e posizioni e fendinebbia da quello in basso... per gli abbaglianti si accede dal cofano smontando il tappo di plastica nera in cima al fanale e sganciando il fermo in metallo così si accede all'alloggiamento della lampadina... più semplice a farsi che a dirsi!

Inviato

appena compro le lampadine provo e vi informo! ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.