Vai al contenuto

CAMPANIA- Nuovo raduno/incontro


Ospite A.Issigonis

Messaggi raccomandati

Ospite chicco
3d ripulito e non è la prima volta che succede nei topic a voi dedicati che alcuni scambiano per il Mini Delirio...qualcuno si ricorderà di quello che intendo.

Ragazzi state tranquilli sù...

Di benemerenze non ne esistono tra ministi. Usate questo 3d solo e soltanto per organizzarvi ed evitate sterili polemiche che non giovano ad alcuno e non hanno senso.

Chiedo perfavore a Biagio che è un moderatore del forum ti tenere sempre pulito questo 3d e di far sì che sia utilizzato solo ed esclusivamente per organizzare un nuovo incontro altrimenti mi vedrò costretto a chiudere.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Vanni, vai tranquillo, ci sono io a mnoderare i toni in questa sezione! Ti assicuro che si trattava soli di screzi fra amici e che i piccoli OT erano controllati da me in primis.

Tornando al nostro incontro..... ho appena sentito chicco che mi conferma al 99% la sua presenza insieme a quella di Giacomino alle quali dovrebbero aggiungersi Giulio (GIU86) e Gianluca (gianluca84).....spero solo di avere la MINI per il 1° maggio :post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80

Vabbè ho capito....siete tutti morti:

di campani nemmeno l'ombra, i molisani se non parla chicco nn si fa sentire nessuno!!!

Ma che succede???????

Un piccolo OT: non lasciamo che piccole incomprensioni tra amici possano rovinare questo bel gruppetto di persone che siamo riusciti a formare. Chiarite questa situazione....e soprattutto iniziate a lucidare le MINI! il 1° maggio è vicino.....

Modificato da coopers80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

allora dr biagioman chicco e giacomino presenti,puoi cominciare a stilare programma ed elenco partecipanti :post-8-1120395022: :post-8-1120395022:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non so se riesco, per il momento non posso dirvi niente di certo. Il mese prossimo ho bollo e assicurazione e chi ha una S mi può capire :post-8-1120395252: Devo anche sentire la mia ragazza perché se la lascio a casa il 1° maggio ho firmato una condanna a morte :D

Vi aggiorno prossimamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...