Vai al contenuto

CAMPANIA- Nuovo raduno/incontro


Ospite A.Issigonis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop

ve lo dico per l'ultima volta, massimo domani verso ora di pranzo mi recherò dal ristoratore per prenotare per cui vi invito gentilmente a darmi le adesioni perchè non voglio fare figurelle in quanto mi fanno incazzare e se mi incazzo sono guai per tutti....sapete come sono, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Biagio pure mo che sto in Trentino devi rompere :post-8-1120395070: Mi sono fatto prestare il portatile da un amico appositamente! Aggiungi pure a me alla lista. :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Biagio pure mo che sto in Trentino devi rompere :post-8-1120395070: Mi sono fatto prestare il portatile da un amico appositamente! Aggiungi pure a me alla lista. :post-8-1120395257:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco
e perchè non ci resti in trentino?? dove stai precisamente??

Mr.Coop

chicco

Giacomino

coopers80

A.Issigonis (se porti tuo fratello però fallo magnà!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Aggiorno la lista:

Mr.Coop

chicco

Giacomino

coopers80

A.Issigonis

D-Kaine

Corrado (presumo)

prenoto per 8 persone con l'opzione per 2 altre persone ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ho appena prenotato.......

allora, vi porto in un bel posto....io ci sono stato per la prima volta oggi....è un amico di famiglia che ha aperto da neanche un mese.... per arrivarci c'è una bella stradina peina di curve come piace a noi e dal ristorante si vede uno scorcio di mare....davvero un bel posto!!!.....e ovviamente si mangerà da Dio....ho prenotato a base di pesce, ho lasciato fare completamente a lui; non abbiamo fatto menu in quanto come saprete non si può sapere cosa si troverà il mattino al mercato del pesce, vi assicuro che il pesce sarà freschissimo......resterete a bocca aperta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena prenotato.......

allora, vi porto in un bel posto....io ci sono stato per la prima volta oggi....è un amico di famiglia che ha aperto da neanche un mese.... per arrivarci c'è una bella stradina peina di curve come piace a noi e dal ristorante si vede uno scorcio di mare....davvero un bel posto!!!.....e ovviamente si mangerà da Dio....ho prenotato a base di pesce, ho lasciato fare completamente a lui; non abbiamo fatto menu in quanto come saprete non si può sapere cosa si troverà il mattino al mercato del pesce, vi assicuro che il pesce sarà freschissimo......resterete a bocca aperta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....siamo quelli che abbiamo detto...

per l'appuntamento....alle 10:00 mi vedo con chicco e giacomino all'uscita di pontecagnano....tu avviati, ci vediamo o sotto casa mia (mi farebbe più piacere) o al porto di salerno....con issigonis e pino ci vediamo direttamente al porto di Salerno alle 10:30, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
questa non l'ho capita!!!..che arriva a fare a pontecagnano chicco????!!!!!...e tu come ci arrivi????....vabbuo...no different...fatemi sapere...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Ah eccomi tornato pure a me! Cmq sono stato a Riva del Garda Biagione! Troppo bello :yahoo: Allora da quanto ho capito Peppe (Chicco) passerà per l'uscita di Caserta Nord provenendo da Caianiello. Se e cosi e se vuole Peppe mi puo aspettare alla prima stazione di servizio dopo l'uscita di Caserta Nord! Dico cio perche se vado da solo io fino a Salerno non ci arrivo di sicuro! Ora parlo pure con Pino per vedere se casomai possiamo andare tutti insieme per la Caserta- Salerno!, in quanto lui mi ha detto che forse andra per Benevento! Chicco CooperS80 ci siete? Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Ah eccomi tornato pure a me! Cmq sono stato a Riva del Garda Biagione! Troppo bello :yahoo: Allora da quanto ho capito Peppe (Chicco) passerà per l'uscita di Caserta Nord provenendo da Caianiello. Se e cosi e se vuole Peppe mi puo aspettare alla prima stazione di servizio dopo l'uscita di Caserta Nord! Dico cio perche se vado da solo io fino a Salerno non ci arrivo di sicuro! Ora parlo pure con Pino per vedere se casomai possiamo andare tutti insieme per la Caserta- Salerno!, in quanto lui mi ha detto che forse andra per Benevento! Chicco CooperS80 ci siete? Che ne dite?
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello ragazzi... Divertitevi pure per me!

Purtroppo abito nel profondo Sud, se fossi stato di Cosenza o su di lì sarei venuto a farvi compagnia.

Piccolo OT:

Sono stato da quelle parti qualche giorno fa e, dopo una ricerca su internet, sono venuto a conoscenza del fatto che le migliori mozzarelle d'Italia vengono "sfornate" dal caseificio Vannulo a Capaccio Scalo e le seconde più buone le fanno al caseificio Taverna Penta a Pontecagnano. Confermate?

Purtroppo quando sono salito non ho avuto l'accortezza di prenotare in nessuno dei due posti e puntualmente si erano venduti pure le commesse... Ho dovuto ripiegare sul caseificio "Rosaria" di Eboli(sempre in quella famosa lista) ma non faccio altro che pensare a Vannulo... Ma è davvero così buono?Datemi i vostri feedback.

Grazie e scusate per l'OT, che poi tanto OT non è visto che di Campania stiamo parlando...

Modificato da marcorussolovemini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Che bello ragazzi... Divertitevi pure per me!

Purtroppo abito nel profondo Sud, se fossi stato di Cosenza o su di lì sarei venuto a farvi compagnia.

Piccolo OT:

Sono stato da quelle parti qualche giorno fa e, dopo una ricerca su internet, sono venuto a conoscenza del fatto che le migliori mozzarelle d'Italia vengono "sfornate" dal caseificio Vannulo a Capaccio Scalo e le seconde più buone le fanno al caseificio Taverna Penta a Pontecagnano. Confermate?

Purtroppo quando sono salito non ho avuto l'accortezza di prenotare in nessuno dei due posti e puntualmente si erano venduti pure le commesse... Ho dovuto ripiegare sul caseificio "Rosaria" di Eboli(sempre in quella famosa lista) ma non faccio altro che pensare a Vannulo... Ma è davvero così buono?Datemi i vostri feedback.

Grazie e scusate per l'OT, che poi tanto OT non è visto che di Campania stiamo parlando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a malincuore non sarò dei vostri, la mia ragazza lavora il 1° Maggio e quindi non posso muovermi. Sarà per la prossima e mi raccomando, divertitevi!

Biagio, spero che ti consegnino l'auto per il 1°. Non dirmi che ti fanno partecipare da copilota anche stavolta!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Ragazzi a malincuore non sarò dei vostri, la mia ragazza lavora il 1° Maggio e quindi non posso muovermi. Sarà per la prossima e mi raccomando, divertitevi!

Biagio, spero che ti consegnino l'auto per il 1°. Non dirmi che ti fanno partecipare da copilota anche stavolta!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...a malincuore devo dirvi che al 99% non sarò piu dei vostri!!!!....causa impegni familiari!!!!....mi dispiace davvero tanto..mi avrebbe fatto davvero piacere!!!

PS:Chicco smettila di mandarmi messaggi minatori!!!...fai il bravo se no a settembre ti disintegro nel profondo dell'animo!!!

PPSS:Biagioman non dimenticarto di avvisarmi domani!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...