Vai al contenuto

CAMPANIA- Nuovo raduno/incontro


Ospite A.Issigonis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop
Dovrò ritornarci a fine maggio, inizio Giugno.

In quel caso, ci sentiamo e ci vediamo sicuramente. Così mi presenti il nuovo bolide e... Mi consegni le misure per le bonnet a V su R56 :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Biagione io ci sarò! E anche Pino credo...... :post-8-1120395070: Pero devo venire a forza con lui! Io fino al porto di Sa non ci so arrivare! Attendiamo la conferma di Pino altrimenti gli mando un sms!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL
Biagione io ci sarò! E anche Pino credo...... :post-8-1120395070: Pero devo venire a forza con lui! Io fino al porto di Sa non ci so arrivare! Attendiamo la conferma di Pino altrimenti gli mando un sms!
Modificato da MINIGIL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Grazie mille Gerà! Pero la prox volta (a Giugno ne dobbiamo fare un'altro incontro/raduno mi raccomando) non devi mancare se no ti rompo le ossa!! :post-8-1120395070: E cerca di venire con la S! Bye :post-8-1120395022: :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

Ragazzi...a malincuore devo dirvi che al 99% non sarò piu dei vostri!!!!....causa impegni familiari!!!!....mi dispiace davvero tanto..mi avrebbe fatto davvero piacere!!!

PS:Chicco smettila di mandarmi messaggi minatori!!!...fai il bravo se no a settembre ti disintegro nel profondo dell'animo!!!

carissimo adriano peccato ti avevo portato anche un regalino(la famosa maschera ANTIGAS desert storm :carra: :carra: )sarà per la prossima :mifune: :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

Ragà è possibile mai che stiamo alle 11 delgiorno dopo e ancora non vedo foto? Vi siete divertiti? Biagio voglio vedere quando mi fai sentire la SSSSSS :carra: :carra: :carra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Ragà è possibile mai che stiamo alle 11 delgiorno dopo e ancora non vedo foto? Vi siete divertiti? Biagio voglio vedere quando mi fai sentire la SSSSSS :carra: :carra: :carra:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...